Ogni tanto si vocifera di presunte crisi per la coppia dell’anno: Chiara Ferragni e Fedez. Nelle ultime settimane, per esempio, sono circolati insistentemente sentori di mare mosso a causa della presunta gelosia del rapper milanese nei riguardi di Riccardo Pozzoli. Chi è costui? Oltre a essere l’ex fidanzato della miliardaria fashion blogger è anche il manager di Chiara Ferragni. I due, nonostante la fine della loro storia, sono a stretto contatto, ma solo per motivi di lavoro. Come del resto testimonia la pagina social dello stesso Pozzoli: nel cuore dell’imprenditore non c’è più spazio per Chiara Ferragni.
>>> Tutto sul mondo del gossip <<<
Riccardo Pozzoli presenta su Instagram la giovane modella Gabrielle Caunesil che sfoggia curve che lasciano senza fiato. Riccardo Pozzoli ha una relazione d’amore stabile e serena con la modella francese che presenta, su Instagram, un fisico tonico e scolpito. Gabrielle riempie il suo profilo di scatti intriganti e panorami da sogno. E per la bella Chiara Ferragni così pare non esserci assolutamente posto.
Insomma, Fedez tecnicamente può star tranquillo per la sua Chiara. Nonostante la bomba sganciata recentemente da Novella 2000: “Tra Fedez e la Ferragni non è tutto rose e fiori e il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”.