in

Chiara Ferragni e Fedez: la suocera scrittrice si sbottona sul rapper

La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo di professione scrittrice ha svelato al settimanale “Grazia”, in edicola questa settimana, come Fedez, fidanzato di sua figlia, le abbia fatto uno scherzo da lasciare a bocca aperta qualunque madre. In realtà è stato Fedez su Instagram Stories a raccontare per primo dello scherzo alla suocera, ma ecco anche la versione di chi quello scherzo lo ha ricevuto: “Ho preparato a casa di Chiara a Los Angeles il cenone di Natale. A un certo punto Fedez e Chiara mi hanno consegnato una busta con su scritto: “Aggiungi un posto a tavola”. Dentro c’era un test di gravidanza. Mi sono sentita mancare. Per fortuna era uno scherzo”.

La madre della Ferragni ha poi aggiunto dei dettagli sul rapporto della figlia con l’originale rapper: “Appartengono a mondi diversi, ma hanno anche molto in comune. Si sono fatti da sé, entrambi sono molto intraprendenti. L’ho conosciuto meglio in vacanza: è simpatico. Cerco di non avere preconcetti sui ragazzi delle mie figlie”.

Marina Di Guardo è ormai una scrittrice molto conosciuta e l’ultimo dei suoi cinque romanzi, “Com’è giusto che sia” edito da Mondadori , sta per arrivare in libreria. A proposito della sua attività la scrittrice ha raccontato: “Mi frenava la mia grande insicurezza. Era come se dentro di me sentissi una voce: “Non ce la farai mai”. “Non puoi rinunciare prima di cominciare”, mi diceva Chiara. “Ti devi mettere in gioco”, aggiungeva Francesca. “È la tua passione, provaci”, mi incoraggiava Valentina. I figli hanno sempre molto da insegnare ai loro genitori”. Mentre dei social ha detto: “Avevo paura di Facebook: non puoi piacere a tutti e le critiche possono essere molto cattive. Ma Chiara è così sicura di sé che mi ha tranquillizzata”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso ceste news processo appello

Elena Ceste news processo d’Appello, Michele Buoninconti: “Vorrei sapere come è morta mia moglie”

Pensioni 2019 requisiti

Pensioni news: anticipata con part time 2017, ecco i requisiti richiesti