in

Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca da bagno, l’occhio del rapper fisso lì: battuta al veleno sulle misure

Ironico, leggero, provocatorio: l’ultimo post Instagram di Fedez e Chiara Ferragni è una scenetta ‘hot’ trasformata in ‘fumetto’. Dopo le recenti rivelazioni del rapper milanese sulla possibilità di sviluppare la sclerosi multipla, i siparietti della coppia vengono visti con occhi diversi. Con l’autoironia che l’ha sempre contraddistinto, Fedez pubblica sul social l’ennesimo scatto burlone in cui, profondamente divertito, si prende gioco della celebre moglie. Un rapporto singolare che rende sempre più amati i coniugi Ferragnez e che, allo stesso tempo, si presta alle battute al veleno di qualche follower.

chiara ferragni fedez

Fedez e Chiara Ferragni, nudi in vasca scatenano l’ironia

Nudi nella piscina della spa di un lussuoso resort sulle Dolomiti, Fedez e Chiara si lasciano immortalare abbracciati in due scatti pre-natalizi. Sorridenti e fissi sull’obiettivo nel più innocuo, il rapper e la Ferragni si mostrano, invece, più ‘maliziosi’ nello scatto oggetto di satira. Mentre una dolce Chiara punta la camera, Federico mira altro. Con lo sguardo fisso sul decolleté della moglie, Fedez si rende protagonista di un’espressione buffa in cui tra stupore e meraviglia si entusiasma nell’ammirare il seno dell’influencer. La mimica di Fedez non può che suscitare variegati commenti.

chiara ferragni fedez

“Quando la vedi senza push-up…”

“Eddai che sei caldo”, chiosano pungenti i followers. “Siete uno show, vi amo”, apprezzano degli altri, ammirando la simpatia della coppia. “Quando ti accorgi che devi cambiare taglia del reggiseno che avevi comprato per tua moglie per Natale”, si scatenano poi con le allusioni alla scarsa abbondanza nelle misure della Ferragni. “Quando la vedi senza push-up”, notano poi. “’Fede cosa guardi?’ ‘No niente’ (per davvero)”, sottolineano immaginando un ipotetico discorso con il rapper. E ancora: “Guardi il niente nella prima foto?”. Infine qualcuno si chiede: “Raga, ma vi immaginate Leo quando avrà il telefono e scorrerà nei post dei genitori, ahahahahah”, “Si farà un mucchio di risate”, assicurano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferry Christmas 😳

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Leggi anche —> Zoe Cristofoli Instagram “sconvolgente” e bombastica nella micro maglietta: «Puro fuego»

Jasmine Cristallo

Sardine, Jasmine Cristallo risponde a Matteo Salvini: «Lo devo a noi donne»

Whatsapp down

Whatsapp down, Facebook e Instagram pure: ecco cosa succede