in

Chiara Ferragni e Fedez: il rapporto del rapper con la famiglia di lei

Chiara Ferragni e Fedez: Natale con i genitori di lei

L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sembra procedere a gonfie vele. I due sono attualmente fra le coppie più paparazzate del gossip italiano, ma pare che ai ragazzi non dispiaccia, anzi, tengono costantemente aggiornati i loro fan attraverso i social. Nonostante la distanza complichi il loro amore, con lei che fa la spola tra Milano e Los Angeles, i due sono così innamorati da aver trascorso anche il Natale insieme e pare proprio che il rapper abbia passato il lieto giorno con la famiglia di lei.

Chiara Ferragni e Fedez: la famiglia e il rapper

Il noto rapper sarebbe volato oltreoceano da Chiara, come ha raccontato lei al Corriere della Sera: “Da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina, scrittrice“. La nota fashion blogger  ha poi continuato: “Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone (Vorrei ma non posto). Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci“.

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in vista?

Il rapper, dopo la fine con Giulia Valentina, ha intrapreso una relazione decisamente seria con la bionda testimonial della Pantene, ma i due non si sentono ancora pronti per parlare delle nozze. La ragazza dichiara infatti di essere sempre stata fidanzata e di aver conosciuto Fedez dopo la sua prima estate da single in cui si è molto divertita con le amiche viaggiando in tutta l’America. Insomma, la giovane non è ancora pronta per legarsi per sempre, ma nonostante tutto, sembra essere molto felice.

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Garlasco, news nuovo indagato: “Andava spesso in camera di Chiara Poggi”

Belinelli Italia Basket

NBA, Belinelli canestro pazzesco ma non basta: ecco il video