in

Chiara Ferragni: “Fedez è subito diventato importante”

Chiara Ferragni e Fedez ormai fanno coppia fissa da qualche mese e il per il gossip è impossibile non occuparsi di loro. La coppia ha tutte le carte in regola per far parlare molto di sé: belli, giovani e con una carriera in ascesa stanno facendo impazzire tutti coloro che li seguono. La blogger vive e lavora a Los Ageles, mentre il rapper è stato impegnato come giudice nella trasmissione X Factor, per cui i due si sono spostati ora in America ora in Italia per poter stare insieme e assolvere ai loro impegni di lavoro.

#AmericanDays #ChiaraLimoniamo Photo by @rovazzi

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

A chi, in questi mesi, ha avanzato il sospetto che la storia tra Fedez e Chiara Ferragni fosse solo strumentale ad accrescere la loro fama personale, la bionda blogger ha prontamente ribattuto che il fidanzamento con Fedez è una cosa seria. La Ferragni in un’intervista al “Corriere della Sera” ammette di essere pazza del suo fidanzato: “Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone “Vorrei ma non posto”. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci”.

Alla domanda se si può già parlare di matrimonio, la blogger ha risposto: “Beh, è prematuro. Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles”.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni puntate americane: l’ultimatum di Steffy

vittime maltempo 7 gennaio

Maltempo, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti a Firenze, Aversa e in Brianza