in

Chiara Ferragni gossip: il retroscena doloroso sul suo passato emerge solo ora, lo rivela la madre

Chiara Ferragni gossip: a dieci giorni dal matrimonio con il rapper milanese Fedez, la madre della famosa influencer fa un rivelazione inedita su di lei. C’è un dramma segreto nel passato di Chiara per la quale la vita non sarebbe stata sempre rose e fiori. Lo rivela sua madre a pochi giorni dalle nozze: “Chiara non è stata sempre felice …Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così”, queste le parole della signora Marina Di Guardo.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Mentre è iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio dell’anno – il royal wedding italiano si celebrerà con rito civile a Noto, in Sicilia, il 1° settembre prossimo e i festeggiamenti dureranno tre giorni – la madre di Chiara Ferragni in un’intervista a Vanity Fair svela retroscena inediti sulla vita di Chiara ‘figlia’ e non fashion blogger. Anche l’influencer più famosa del mondo avrebbe dunque passato un momento ‘no’ condiviso con le due sorelle. “Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco da attraversare. Io invece ero l’unica femmina in una famiglia popolata di maschi. Infanzia solitaria, con tre fratelli e una madre casalinga la cui dolcezza era cannibalizzata da un padre strabordante; medico ospedaliero, ci diceva che era lui il nostro Dio e ogni volta che vinceva un concorso e aumentava di grado ci trasferivamo in massa: Novara, Luino, lago Maggiore, Milano”.

Un vero trauma, per Chiara e le sorelle, la separazione dei genitori. Una fase esistenziale molto difficile da attraversare e superare. La scrittrice ha poi rivelato il nomignolo con cui continua a chiamare la figlia influencer: “Chiarotta, la chiamiamo così da quando è piccola: sempre stata una patatona dolcissima, sempre avuto un bel carattere. Ancora oggi, quando viene rincorsa da una folla oceanica che sgomita per vederla, reagisce gentile, buffa, simpatica, comunque con i piedi per terra. Non ha perso il contatto con la terra, non si è montata la testa, non crede di essere su un altro pianeta. Io ho sempre cercato di spiegarle che stiamo sulla stessa barca, che purtroppo e per fortuna siamo tutti uguali, non c’è una fine diversa”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Enel lavora con noi 2018, ancora assunzioni in arrivo: requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Pasqua 2017 Previsioni Traffico

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 27 agosto 2018