in

Chiara Ferragni gossip news, si considera una super-mamma e rivela: “Ecco perché ho scelto questo nome”

Chiara Ferragni, la fashion-blogger di successo internazionale, non si è mai fermata nemmeno dopo la nascita di Leone, il figlio avuto con il rapper Fedez. Tutti e due sono molto impegnati e spesso costretti a viaggiare per lavoro, tanto che sul web le domande su come crescono il bambino sembrano essere molte. La infuencer italiana, impegnata prossimamente con il grande evento, ovvero il matrimonio a Noto con Federico, si è concessa ai suoi follower nella giornata di ieri rispondendo a una serie di curiosità. Anzitutto, si considera una super-mamma: “Sono molto triste quando sono lontana da lui, ma so anche che è molto importante non smettere di lavorare, soprattutto se ami molto il lavoro che fai. Quando sarà un po’ più grande ho intenzione di portarlo sempre con me e so che crescerà con l’idea di avere una super mamma. La cosa più importante è raggiungere un giusto equilibrio tra vita professionale e vita privata e io trovo sempre il tempo per stare con lui, con il mio fidanzato e con la mia famiglia.”

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Chiara Ferragni gossip news: altri figli in arrivo?

La Ferragni ha anche ammesso di volere altri bambini, così come il suo compagno. Ovviamente non sono mancate le domande in merito al matrimonio. E rivela come progettare un figlio non sia per nulla facile: “Lo volevamo da marzo 2017, sono stata fortunata a restare subito incinta. Consiglio alle coppie di provarci sempre e non mollare mai.” E sul nome del piccolo Leone, Chiara Ferragni rivela: “Era il mio preferito per maschietto, per femminuccia ne ho almeno cinque…”

 

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio

Chiara ammette di essere molto eccitata e di non vedere l’ora, conferma data e location e poi aggiunge: «Sarà una cerimonia intima con le famiglie e gli amici più stretti, ma sarete informati su tutto quello che succede attraverso i social».

Chiara Ferragni peso: ecco come è cambiata dopo la gravidanza

Chiara Ferragni rivela come fisicamente non si è mai vista perfetta: “Ho imparato ad amare i miei difetti ed essere autoironica. Self-love prima di tutto, la bellezza principale arriva dal nostro interno.” E sul peso dopo la gravidanza spiega: “Durante i nove mesi ho preso 15 chilogrammi. Ne ho già smaltiti dodici, me ne restano tre…”

 

Elena Santarelli malattia figlio, la showgirl contro gli haters: “Ecco perché l’ho annunciato al mondo”

Formula E New York

Formula E 2018 New York, le ultime due gare della stagione assegneranno i titoli