in

Chiara Ferragni Harvard: cosa insegna agli alunni della prestigiosa università

The Blonde Salad è il blog di Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose del mondo. Il successo riscosso con il blog e i social è il motivo per il quale Chiara Ferragni terrà una lezione ad Harvard. Nello specifico, giovedì 9 febbraio, come si legge sui megazine americani, Chiara Ferragni si troverà di fronte agli alunni del prestigioso istituto per parlare di marketing ed affini.

Chiara Ferragni conta solo su Instagram più di 8mila follower, cosa che la rende una delle influencer più famose del mondo. Inoltre, grazie al blog, Chiara Ferragni è diventata un’imprenditrice di successo, tanto è vero che il suo nome figura nella classifica dei 300 imprenditori più intelligenti del 2016, stilata da Forbes. Vista la reputazione di Chiara Ferragni, l’università di Harvard ha voluto che tornasse per tenere una lezione.

Al fianco di Riccardo Pozzoli, collega ed ex compagno, Chiara Ferragni terrà un corso durante il quale si parlerà di marketing, di strategie di comunicazione, di blog e di come questi possano diventare aziende che fatturano milioni di euro all’anno: The Blonde Salad non è solo un blog, bensì un’azienda con 24 dipendenti che fattura 20 milioni di euro all’anno.

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: arriva il nuovo singolo con Carmen Consoli

virginai raggi vittorio sgarbi news

Virginia Raggi “depensante”: Grillo telefona a Sgarbi per chiedergli di smentire (AUDIO)