in

Chiara Ferragni, i followers l’accusano di aver comprato una copertina per la sorella Valentina

L’accusa che ‘pende’ su Chiara Ferragni non è delle più soft: secondo alcuni followers sul proprio account Instagram, infatti, l’influencer sarebbe ‘colpevole’ di aver sborsato dei soldi pur di far comparire la sorellina Valentina su una famosa rivista di moda. Anche quando i Ferragnez sono felici e sorridenti a godere del tempo libero in famiglia, gli haters hanno qualcosa su cui metter becco. Sotto gli scatti che ritraggono la fashion blogger insieme al marito e al piccolo Leo tra piscina e coccole si legge, di fatto, l’insinuazione dei malpensanti.

Chiara Ferragni ‘corrompe’ i media comprando una copertina?

La copertina della nota rivista con cui Valentina Ferragni, recentemente insultata sui social per l’aspetto fisico, risponde agli haters come in una sorta di rivincita, sarebbe in realtà – secondo i commenti sotto le immagini dell’imprenditrice cremonese – un ‘acquisto’ della sorella per mettere a tacere le voci. “Guarda che tua sorella ha pagato per esser messa in copertina. – tiene a sottolineare l’accanito follower su InstagramAh, e per la cronaca mi ha bloccato, ecco perché scrivo qui. – spiega poi – Mi ha bloccato perché la verità evidentemente vi brucia alle chi**pe. Tante care cosine”.

“Ma davvero?”, fan increduli di fronte all’accusa

La bomba sganciata dall’utente scatena il dibattito sotto il commento: “Ma davvero?! – chiede incredula una fan – Cioè ha pagato Chiara per far sì che la Vale stesse in copertina di Grazia? Cioè vuoi dire che la Ferragni corrompe i media?”. La risposta non si fa attendere: “Guarda che la maggior parte degli articoli che vedi sulle riviste (non sui giornali) – precisa l’autore dell’accusa – sono stati pubblicati perché pagati dai diretti interessati”. Ma ne hanno davvero bisogno?

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci in costume è ‘magia pura’: «All’isola di Mortorio sono tutti resuscitati»

wanda nara

Wanda Nara, Instagram: lato B davvero bollente

Elisabetta Canalis fenomenale su Instagram, fan stregati: «Ci fai sognare»