in

Chiara Ferragni incinta? A rivelarlo sarebbe proprio Leone

Chiara Ferragni incinta del secondogenito? Secondo Leone sì! E se il legame tra mamma e figlio fosse talmente forte da rivelare in anticipo una nuova gravidanza? Le ultime storie Instagram di Fedez farebbero credere proprio questo. Il rapper infatti, ha postato sul proprio profilo social dei video in cui il piccolo Leone presagirebbe la gravidanza della mamma. Assurdo? Per la cultura cinese no.

Chiara Ferragni incinta? Sì, ogni tre ore

Il marito di Chiara Ferragni ama mettere un po’ di pepe nel gossip riguardante la loro famiglia. Ma allo stesso tempo, è il primo a smentire le insinuazioni. Riprendendo il piccolo Leone mentre mima un ponte, Fedez afferma: “Nella cultura cinese si dice che un bambino quando fa così prevede una gravidanza”. Ma poi subito si ravvede: “Leo mediamente ne prevede una ogni tre ore”. La didascalia che accompagna il video “Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara Ferragni”, fa già sognare i fan della coppia.

Chiara Ferragni Fedez, al momento niente fratellini per Leo

E se il piccolo Leo avesse ragione? Potrebbe essere una strategia social per annunciare la gravidanza di Chiara Ferragni. Ma per ora sembrerebbe vero il contrario. Stando alle parole di Fedez, mamma Chiara avrebbe dovuto essere incinta già da tempo e il parto sarebbe stato plurigemellare. Quindi, non resta che attendere altri segnali, o quanto meno un annuncio ufficiale.

Leggi anche —> Sarah Altobello Instagram, seno ingombrante dirompe dal vestito: «Ti fuoriesce qualcosa»

Costantino Vitagliano tradì Alessandra Pierelli: «Non era vero amore»

Ligabue malattia: l’intervento alle corde vocali, la paura di non cantare più