in

Chiara Ferragni incinta, bomba di gossip? La fashion-blogger risponde così su Instagram

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? A quattro mesi dalla nascita del piccolo Leone, infatti, secondo i beninformati sui social network, la fashion-blogger potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. Mentre Chiara si gode il lungo addio al nubilato a Ibiza con le amiche, c’è chi è pronto a scommettere sull’inizio di una nuova maternità. Tutto questo a soli due mesi scarsi dal matrimonio con Federico Lucia, in arte Fedez, in programma a Noto il 1 settembre. Ma è davvero così? Chiara Ferragni è incinta? E soprattutto, perché si è iniziato a parlare di questa possibilità? Ecco tutte le curiosità di gossip sul caso Ferragni, finita sotto accusa anche nelle ultime ore…

Leggi anche: Tutte le curiosità su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni incinta di nuovo? Ecco la verità

Chiara Ferragni, in queste ore, si trova a Ibiza per festeggiare l’addio al nubilato. Tantissime, come sempre, le foto postate su Instagram e non solo. Alcuni fan, però, hanno notato una pancia sospetta, soprattutto negli ultimi ultimi post sui social. E la domanda è subito rimbalzata sui social: che sia di nuovo incinta? Chiara in un primo momento non ha risposto, ma quando su Instagram i commenti si sono fatti sempre più insistenti ha deciso di controbattere. “Ma la gente lo sa come funziona una gravidanza?”, ha scritto su Instagram. Aggiungendo: “Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima, Leo è arrivato solo 4 mesi fa”.Chiara Ferragni mamma

Chiara Ferragni gossip news, sotto attacco sui social

Chiara Ferragni è sotto attacco sui social. Molti dei suoi follower, infatti, la stanno giudicando per questo, definendola madre irresponsabile che si libera del figlio per andare a spassarsela lontano da lui. I commenti accanto all’ultima foto pubblicata su Instagram, in cui la Ferragni è ritratta con indosso un abito color carne mentre annuncia di essere a cena a mezzanotte passata, sono a dir poco feroci. “Ci sono donne che devono tornare a lavoro e lasciare i figli in lacrime. 5 mesi di maternità obbligatoria poteva prenderseli, se sta a casa non muore di fame di certo“, “4 mesi e lo molla in giro. Poi non riesce ad allattare e pubblicizza latte artificiale. In termini di accudimento passa dei messaggi terribili. Ho 2 figli e non mi sarei mai sognata di lasciarli giorni interi a 4 mesi. Le priorità sono priorità ma lei vive in un mondo non reale“, si legge tra i commenti alle foto.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Cosa prevede il Decreto Dignità e quali sono le novità per il mondo del lavoro

Fabrizio Frizzi e quel regalo “speciale” per Flavio Insinna: la foto che commuove il web