in

Chiara Ferragni incinta: c’è chi stenta a crederci anche per via dell’ultima foto su Instagram

Chiara Ferragni incinta? Non tutti sono sicuri che sia vero

Chiara Ferragni incinta? Si o no? Gli utenti di Twitter paiono non crederci. Tanti sono i sondaggi nati nelle ultime ore e poco fa pare essersi scatenata una vera e propria bufera su quanto postato su Instagram dalla nota fashion blogger. Chi non credeva nella gravidanza si è ‘attaccato’ al fatto che in una delle ultime stories sia comparsa una foto della Ferragni mentre mangia sushi. In pochi si sono però realmente chiesti se si possa o meno mangiare pesce crudo in gravidanza. Chi ha sollevato i dubbi crede che il sushi sia proibito e ritiene che  la fashion blogger, futura moglie del rapper Fedez, abbia o finto di mangiarlo per fare la foto e basta, oppure lo abbia mangiato senza problemi sapendo di non essere in dolce attesa.

Chiara Ferragni incinta

E’ davvero così? Basta fare una semplice ricerca in internet per scoprire come siano in molti a sottolineare la possibilità di mangiare sushi anche se si è incinta. Il pesce crudo e la toxoplasmosi non sono correlati fra loro. Se il sushi viene preparato in condizioni igieniche non adeguate si possono avere disturbi gastrointestinali, ma se viene assemblato con cura pare non comporti alcun rischio. L’importante è sempre far attenzione e saperne la precisa provenienza. Per questi motivi, pertanto, i dubbi sulla possibile gravidanza di Chiara Ferragni risulterebbero infondati. Non basta, cioè, una foto mentre si ciba di sushi per smentire la conferma del gossip data dal settimanale Chi. Il vino? Se il sushi era a pranzo, il vino è comparso in una stories inerente la cena. Uno dei commensali, mentre la Ferragni fotografava i piatti di pasta, pare averle passato un bicchiere di vino rosso.  Era davvero per lei, oppure no? I fan e i detrattori sono attenti a tutti i particolari e continuano a sollevare dubbi.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni incinta? Il silenzio della fashion blogger e di Fedez

Il silenzio di Chiara Ferragni e di Fedez è, secondo i più, alquanto sospetto. Come mai, visto che entrambi sono così ‘social’, nessuno dei due ha detto nulla in merito? Come mai, visto che di solito rispondono live o quasi ai fan, nessuno dei due ha commentato la notizia o addirittura l’ha smentita? Non è da loro rimanere in silenzio davanti a notizie così importanti. Ecco perché vi è un proliferare di voci contrastanti e di dubbi. C’è però, fra i  vari fan della coppia, chi ritiene che i due stiano aspettando il momento giusto per ufficializzare la cosa ed annunciare nel migliore dei modi il lieto evento. Finito il tour insieme a J-Ax, finiti gli impegni di lavoro più impellenti, magari la coppia si prenderà un po’ di tempo per decidere come condividere la propria gioia con i fan e confermare la notizia. In fin dei conti, di solito, si aspetta un po’ di tempo prima di annunciare a tutti che si aspetta un bebè.

>>> QUI TUTTI I GOSSIP SU CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni incinta? Il gossip confermato dal settimanale Chi

Come è nato il gossip su Chiara Ferragni incinta? Le voci si sono auto-alimentate passando dai social ai vari media per via delle foto scattate a Venezia e poi il settimanale Chi ha confermato la notizia riguardante la gravidanza della Ferragni. Presto la fashion blogger e il rapper diventeranno genitori. Dopo la romantica proposta di matrimonio di Fedez, proposta giunta durante i festeggiamenti del compleanno della Ferragni nella città degli innamorati, ovvero Verona, a fine concerto, davanti a centinaia e centinaia di presenti e a diverse migliaia di telespettatori, ora gli eventi più attesi sono: l’annuncio del primogenito e le nozze. Quando si sposeranno Fedez e Chiara Ferragni? C’è chi dice che i due stessero pensando al 2018 e chi ritiene che un bebè potrebbe portarli ad accelerare un po’ i tempi. I fin dei conti, infatti, dopo la popolare proposta di matrimonio le nozze sembravano essere entrare in una fase di stallo.

Chiara Ferragni incinta

In un mondo sempre più digitalizzato, la comunicazione visiva fa la differenza

Jupiter Ascending facebook

Programmi tv 6 settembre 2017: Pavarotti – Un’emozione senza fine, Jupiter- Il destino dell’universo, Gangster Squad