in

Chiara Ferragni è incinta: Fedez futuro papà, l’indiscrezione lanciata da “Chi” fa sognare i fan

Chiara Ferragni è incinta. Almeno, è quanto sostiene il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 settembre, che lancia una clamorosa indiscrezione:  la blogger italiana più famosa del mondo, e il suo fidanzato, il rapper Fedez, aspettano un bambino. Secondo le fonti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza.

>>> Le ultime sul mondo del gossip <<<

Qualche sospetto – come si può leggere anche qui –  è nato nei giorni scorsi quando la Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un “pancino” pronunciato. Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta “la famiglia prima di tutto”.

Aperitivo #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Così “Chi”  ha indagato e ha scoperto la verità: in attesa che la coppia faccia l’annuncio ufficiale. A questo punto le nozze, programmate per l’estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia. E i rumors che circolano già da ore stanno facendo “sognare” i fan che non vedono l’ora di saperne di più sulla coppia più social dello show italiano.

Danilo Gallinari fidanzata: il Gallo strizza l’occhio a Eleonora Boi? (FOTO)

Dragon Ball Super episodi Italia Uno: da domani tornano le nuove puntate