in

Chiara Ferragni Incinta? Fedez fa uno scherzo alla suocera

Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni sono innamorati più che mai e il cantante ha voluto attirare ancora di più l’attenzione su di loro raccontando di uno scherzo esilarante fatto alla madre della famosa fashion blogger. Con un video su Instagram Stories il rapper ha mostrato come ha fatto credere alla madre della Ferragni che la figlia fosse incinta. Proprio sotto l’albero di Natale, Fedez ha fatto trovare alla suocera una scatoletta con dentro un finto test di gravidanza positivo, ora ha spiegato: “Per Natale ho regalato alla mamma di Chiara un test di gravidanza finto. Non l’ha presa bene direi”. Anche se la donna credendo fosse vero ha esclamato: “Lo sapevo”.

In effetti la notizia della gravidanza non era stata presa poi così male dal genitore di Chiara, anche se  Fedez ha quasi subito svelato lo scherzo, sottolineando che si trattava solo di una finzione. Su Instagram il cantante ha spiegato che pubblicherà l’intero filmato su Youtube nel Diary, dato che su Instagram Stories i filmati si cancellano dopo ventiquattr’ore.

La notizia della gravidanza di Chiara Ferragni si è sparsa molto rapidamente sul web, nonostante  fosse più che spiegato che si trattava solo di uno scherzo del vulcanico fidanzato della blogger, ai danni della suocera.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

This Is Us 1×13 anticipazioni: piccoli problemi per Jack e Rebecca, i compleanni

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2016

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: posizioni aperte a gennaio, ecco i requisiti