in

Chiara Ferragni incinta: gravidanza confermata e nome scelto, sarà un maschietto

Chiara Ferragni incinta: arriva la conferma

Chiara Ferragni è incinta. Dopo mesi di conferme e smentite è il settimanale Oggi, in edicola dal 26 ottobre 2017, a fugare ogni dubbio. La fashion blogger più famosa al mondo darà un maschietto a Fedez. I futuri genitori sono più felici ed innamorati che mai. Presto la coppia convolerà a nozze, a Cremona, e l’evento sarà più social che mai. Le voci sulla possibile gravidanza di Chiara Ferragni erano diventate sempre più insistenti a causa di una foto scattata durante la Mostra del Cinema di Venezia. L’abito, che le fasciava particolarmente l’addome, aveva messo in mostra una sospetta protuberanza. I fan, però, guardando le successiva foto postate sui social e il ventre piatto come sempre non avevano creduto al gossip. Molti si erano attaccati, addirittura, ad una Instagram Stories in cui la Ferragni mangiava sushi. Mentre i diretti interessati, sempre molto presenti si social e pronti a commentare qualsiasi cosa li coinvolgesse, tacevano, i fan non sapevano più a chi credere. Sospetto è stato, però, il bacio al pancino di Chiara Ferragni dato da Fedez durante la festa del suo compleanno.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU CHIARA FERRAGNI 

Chiara Ferragni incinta: il nome del bambino

Da qualche giorno, quindi, sempre più fan iniziavano a pensare che l’ipotesi che Chiara Ferragni fosse incinta fosse sempre più realistica. come se non bastasse a confermare continuamente la notizia vi era anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista di Chi continuava a rispondere a tutti dicendo che la gravidanza era vera e che presto la verità sarebbe venuta a galla. La fashion blogger e il noto rapper, nonché giudice di X Factor, aspettano un maschietto e pare abbiano anche già deciso il nome del nascituro. Secondo quanto riportato sulla nota rivista, che ha raccolto le confidenze di un amico intimo della coppia, si chiamerà Leone.

tapiro d'oro a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sposi: presto le nozze

Chiara Ferragni e Fedez saranno presto sposi. La coppia, che sta insieme da circa un anno e mezzo, convolerà a giuste nozze, a quanto pare, nella primavera 2018. Pare che la cerimonia avrà luogo a Cremona e che sarà online su tutti i social e condivisa con tutti i fan sparsi per tutto il mondo. L’amore di Chiara Ferragni e Fedez è sempre stato sotto gli occhi dei fan. La proposta di matrimonio, ad esempio, Fedez l’ha fatta all’Arena di Verona, a fine di un concerto sold out con J-Ax mentre l’amata stava festeggiando con gli amici il suo trentesimo compleanno.

isabella noventa news processo

Omicidio Isabella Noventa news: Manuela Cacco per i giudici è credibile, ecco perché

L'eredità questa sera non va in onda

L’Eredità questa sera, 24 ottobre 2017, non va in onda: il motivo del cambio di programmazione