in

Chiara Ferragni incinta: le foto sul red carpet di Venezia insospettiscono i fan

Non poteva mancare Chiara Ferragni sul red carpet di Venezia: la modella e compagna del rapper Fedez ha sfoggiato un vestito rosa cipria con un lungo strascico. La Ferragni, vestita in maniera sempre molto sobria, ha attirato l’attenzione dei paparazzi, ma ai fan non è sfuggito un particolare: la fidanzata di Fedez, infatti, ha messo in mostra un piccolo pancino e molti hanno pensato fosse incinta.

Venezia film festival in a custom made @philosophyofficial dress and @bulgariofficial necklace #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E’ noto ormai che la coppia vuole avere un figlio entro la fine dell’anno, ma al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo una probabile gravidanza. Essendo il vestito abbastanza attillato, ma soprattutto di colore chiaro, è probabile che l’illusione ottica abbia tratto in inganno i fan della coppia.

La modella avrà modo di replicare sui social alle voci delle ultime ore riguardo una probabile gravidanza, ma siamo certi che quando la coppia sarà sicura di aspettare un bambino lo annuncerà in modo pubblico sui social. La loro relazione è divenuta ormai di dominio pubblico e i fan della coppia ricordano ancora la proposta di matrimonio durante il concerto all’Arena di Verona.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ligabue Made in Italy Tour 2017

Ligabue Made In Italy Tour 2017 date: da oggi Luciano torna sul palco, si riparte da Rimini

wanda nara instagram

Nazionale italiana, Wanda Nara confessa: “Icardi ha rifiutato due volte la convocazione”