in

Chiara Ferragni Instagram, bagno nuda: gli haters insorgono

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sè. La bellissima moglie del rapper Fedez ha scatenato gli haters per alcune foto postate nelle ultime ora su Instagram. Chiara e Fedez sono in vacanza da diversi giorni e si stanno godendo il sole caldo della Polinesia. Una fuga romantica per i due, che hanno affidato il piccolo Leone alle cure amorevoli dei suoi nonni. I Ferragnez durante questi giorni di vacanza stanno praticamente riempendo i loro profili social su Instagram con tantissime foto. Tra le varie foto di paesaggi stupendi Chiara ne ha postate alcune davvero molto particolari. Nelle foto la Ferragni sta facendo il bagno nuda. Questa cosa ha scatenato non solo i commenti dei fan, ma anche quelli degli haters.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, su Instagram la foto con Leone fa scatenare i follower, ma lei non ci sta e sbotta

Le foto di Chiara Ferragni senza veli

Chiara Ferragni e suo marito Fedez si stanno rilassando da diversi giorni in vacanza in Polinesia. Questa vacanza però ha portato parecchie critiche alla coppia. La prima cosa su cui gli haters si sono fatti sentire è stato il fatto che abbiamo scelto una degli hotel più costosi della zona. Il Brando Resort è un hotel di lusso situato nell’isola privata di Tetiaroa. Poi si sono soffermati sul fatto che Chiara e Fedez non siano dei buoni genitori perché si godono il loro lusso senza pensare alle esigenze del loro bambino, in quanto Leone è rimasto in Italia con i nonni. Infine le foto postate poche ore fa da Chiara su Instagram, mentre fa il bagno completamente nuda, hanno fatto definitivamente infuriare gli haters. La bellissima Chiara in versione “nature” non è stata apprezzata da tutti. Molti ritengono che foto del genere non siano adatte ad una mamma, che va così a mancare di rispetto a suo figlio. La Ferragni però questa volta non è rimasta a guardare e ha risposto per le rime a tutti coloro che l’hanno accusata.

I commenti degli haters

Chiara Ferragni ha deciso di godersi la vacanza in Polinesia fino in fondo e così ha pensato di fare un bagno nuda nell’oceano postando l’evento su Instagram. Le foto del suo bagno senza veli hanno scatenato la cattiveria degli haters, che nei commenti hanno dato il peggio di loro. Un haters ha scritto: «Una mamma che fa queste cose…Ma poi alla tua età». Un altro ha aggiunto: «Ma sei una mamma non puoi postare cose del genere!». I commenti poi sono diventati sempre più pesanti. Un utente Instagram ha scritto: «Io dico invece…Ma non ti vergogni lasciare il figlio a casa e spassartene come una ragazzina. Certe donne non si meritano di avere figli». Dopo questo commento Chiara non è riuscita a fare finta di niente e ha risposto: «”Certe donne non si meritano di avere figli” è una delle frasi più brutte mai lette, che non augurerei neanche al mio peggior nemico e che denota veramente un odio ingiustificato e cattiveria inaudita. Mi farei qualche domanda se fossi al tuo posto». Una vera e propria guerra a colpi di commenti social quella scatenata da Chiara Ferragni e le sue foto hot.

Leggi anche –> Flavio Briatore, attacco durissimo a Chiara Ferragni: “’Sti deficienti…”

Perché si festeggia il 25 aprile

Anagni, terribile incidente sulla A1: donna falciata da auto versa in gravissime condizioni