in

Chiara Ferragni Instagram, criticata: «ogni uscita che fate diventa show»

E’ ben noto che Chiara Ferragni ama usare i suoi profili social per condividere attimi della sua vita privata e lavorativa. Instagram è la vetrina perfetta. Ma è proprio questo suo voler condividere ogni momento a renderla il centro perfetto di mille e più critiche. Uno dei suoi ultimi post su Instagram è stato il centro di una vera e propria polemica. Cosa ha combinato questa volta l’influencer? Perché i fan l’hanno messa la gogna? Andiamo a scoprirlo insieme.

chiara ferragni


leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, pessimo outfit: «Perché sei scesa in mutande?»

Chiara Ferragni: le foto su Instagram

La bella Chiara Ferragni non ha mai un attimo di pace. E’ imprenditrice, mamma e moglie, ma nessuna di queste figure accontenta i fan. Sembra che ogni cosa che faccia non vada bene. Criticare i Ferragnez, e in particolare Chiara, sembra lo sport preferito di tantissimi utenti Instagram. L’influencer qualche ora fa ha deciso di condividere con i propri followers degli scatti della sua giornata al parco con suo figlio e suo marito, Fedez. Una decina di foto in cui vediamo Leone che gioca sulla giostre o in braccio alla sua bambina. Tanti sorrisoni e momenti di allegri. Il ritratto di una famiglia perfetta. Probabilmente è proprio questa perfezione a dar fastidio agli haters.

View this post on Instagram

Afternoon at the park 💘 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I commenti dei fan

Le foto nel giro di pochissimo tempo si sono riempite di un gran numero di commenti negativi. Un fan scrive “Non capisco perché ogni uscita che fate deve diventare un show, uno shooting fotografico. Ma non avete voglia di vivere qualcosa solo per voi? Senza che il resto del mondo ne sia a conoscenza? The Truman show in confronto era riservato“. Non è la prima volta che a Chiara Ferragni viene rimproverato di mettere ogni secondo della sua vita in mostra. Tra i fan c’è anche chi nota un particolare, ovvero la stanchezza nel viso di lei e del piccolo Leone: “Leone ha sorriso poco. Non si sarà rotto di tutte queste foto?!“.

https://www.instagram.com/chiaraferragni/

carpi incidente

Carpi incidente: fuori strada con l’auto, muore un ragazzo di 29 anni

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher oggi: trasferito in ospedale, cosa sta accadendo all’ex Campione di F1?