in

Chiara Ferragni Instagram, polemica per i suoi post: «Vivi di più e condividi un po’ meno»

Chiara Ferragni è ancora una volta vittima di grandi critiche su Instagram. La povera influencer, povera per modo di dire, sembra non farne neanche una giusta. Ogni suo post viene costantemente criticato. E quindi, cosa avranno da dire questa volta fan e haters? A non andare giù al pubblico è una delle ultime foto pubblicata dalla influencer. Ma andiamo a scoprire perché e cos’ha di tanto sbagliato questa foto.

chiara ferragni

La dura vita di Chiara Ferragni

Abbiamo parlato spesso di Chiara Ferragni e non penso che ci sia qualcuno nel mondo che non sa chi sia. Chiara è una delle prime influencer italiane ed ha avuto successo, non per il suo bel visino, ma per il suo talento nel sapersi vestire. Ora Chiara è moglie, mamma e imprenditrice, ma sembra che alla maggior parte dei suoi follower non vada bene nessuna versione di sé. Probabilmente la Ferragni è la tra le celebrità del web più criticate di sempre. Che sia una foto in cui fa la mamma o una al lavoro, niente va bene per i fan. Nel mirino di queste critiche sono gli ultimi due post dell’influencer.

chiara ferragni


leggi anche: Chiara Ferragni accusata su Instagram, la replica dell’influencer è da Oscar

La polemica dei fan

Nel primo la vediamo in versione sexy mentre finge di cucinare al barbecue. Minigonna nera in pelle e top rosso fuoco. Si tratta della copertina di una rivista, ma a detta di molti è una foto molto anni ’90. Non è questa la principale critica, ovviamente. Un follower scrive “Questa è la foto più ridicola che abbia mai visto” e un’altra commenta con una punta di invidia “Tutte noi quando arrostiamo la carne siamo combinate così“. Non finisce qui, c’è anche chi la deride affermando: “Sei sexy quanto un bidet!”. Forse in pochi hanno notato che si tratta solo di una copertina di una rivista, ma niente, Ferragni imprenditrice non piace. E mamma Ferragni? Peggio! Qualche ora dopo la foto sexy, Chiara ha pubblicato un video in cui va a salutare il suo piccolo Leo in macchina. Critiche anche in questo caso. Perché? In molti hanno scritto “Sei sempre con il telefono in mano. Goditi i momenti con tuo figlio“. Un altro scrive: “Leo ha sicuramente riconosciuto il telefono, non te“. Quale sarà la prossima cosa che non starà bene ai fan? Penso che lo scopriremo presto.

https://www.instagram.com/chiaraferragni/

deryck whibley papà

Deryck Whibley presto papà, l’ex marito di Avril Lavigne rinato dopo il periodo buio

Mercedesz Henger Instagram, il volo sull’altalena è “rovente”: lato B da urlo