Chiara Ferragni sembra non ne faccia una giusta. Ogni suo post è pieno, anzi stracolmo, di critiche. Proprio ieri, 13 agosto 2019, Chiara ha pubblicato uno scatto molto sensuale in bikini ed è proprio questa foto ad aver suscitato grande sgomento e sdegno da parte dei suoi fan. Ma perché? Andiamo a scoprirlo.
Chiara Ferragni e la foto incriminata
Chiara Ferragni è ancora in vacanza a Ibiza con suo marito, Fedez, e loro figlio Leone Lucia. L’influencer numero uno d’Italia ha pubblicato diversi scatti delle sue vacanze. Alcuni su yacht di lusso e altri nella spiaggia libera, un po’ come i comuni mortali. Tra foto e video di famiglia non sono mancati anche degli scatti più sensuali. Parlando di scatti sensuali pensiamo proprio alla foto che ha pubblicato ieri. Nello scatto vediamo Chiara in bikini e occhiali da sole e messa a cavalcioni in riva al mare. La posa ovviamente mette in risalto il bel fondoschiena dell’influencer, ma per molti non era assolutamente il momento di pubblicare un post del genere. Infatti la foto ha suscitato grande sdegno dal popolo del web, perché è stata pubblicata proprio nel giorno della morte dell’ex Iena, Nadia Toffa.
https://www.instagram.com/p/B1Gat9hoNI_/
Le critiche dei fan
In molti hanno trovato fuori luogo la foto di Chiara Ferragni. Tra i fan c’è chi ha commentato: “Ti ho sempre ammirato, ma un post per la Toffa invece del sedere? Ammetto che magari molti la pensano e soffrono e non scrivono nulla perché a poco serve, ma boh io almeno per oggi avrei risparmiato” e ancora “Penso che oggi più che mai dobbiamo riflettere sulle donne a cui ispirarsi“. “Oggi è morta una grande donna, una ragazza, dopo una lunga lotta! E tu, Chiara, sei una brava ragazza, ammiro il tuo lavoro e ti ammiro come donna e come madre. Però oggi avrei evitato!“.
Per fortuna non sono tutti contro di lei, c’è anche chi difende la Ferragni: “Io non ci vedo nulla di male, non è mancanza di rispetto. Ricordo che tempo fa quando lei ha perso una persona cara non ha postato foto simili e non ha neanche fatto storie su Instagram. E’ più ipocrita fare post su Nadia solo perché lo fanno tutti.“