in

Chiara Ferragni Instagram, fan in delirio per il look super sexy

Influencer, imprenditrice digitale, moglie e mamma: in un’unica parola Chiara Ferragni. La bellissima e bravissima Chiara riesce ad essere tutte queste cose insieme e per questo è molto ammirata e seguita. Inoltre Chiara riesce anche ad essere una donna stupenda. Il suo ultimo post di poche ore fa su Instagram è stato completamente invaso di complimenti. La moglie del rapper Fedez riesce ad essere sensuale e sexy con poco. Lei sa come attirare l’attenzione dei suoi fan con un semplice dettaglio. E’ bastato uno sguardo profondo e un accenno di scollatura per far perdere la ragione a tutti.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, lato B in mostra: fan sconvolti

Chiara Ferragni in versione super sexy

La bellissima Chiara Ferragni ha intitolato così il suo ultimo post su Instagram: «Oh summer days (Oh giorni d’estati)». Anche per l’influencer è ufficialmente iniziata l’estate 2019 dopo un anno di lavoro molto intenso, che l’ha vista protagonista di numerosi viaggi in giro per il mondo. Nella foto Chiara indossa un completo top e gonna rigorosamente bianchi. Si sa, il bianco aiuta nei giorni afosi d’estate. Un outfit normalissimo reso però accattivante da due particolari. Il primo è la scollatura ovale del top che mette in risalto il suo seno, che, nonostante sia piccolo, non passa inosservato. Il secondo dettaglio è lo spacco della minigonna, che va a mettere in risalto le chilometriche gambe perfette di Chiara. Una foto davvero provocante, che ha lasciato senza parole i suoi numerosi follower.

View this post on Instagram

Oh summer days ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fan in delirio per la foto “sexy”

L’ultima foto di Chiara Ferragni ha ricevuto moltissimi complimenti. Chiara è una mamma e moglie amorevole, ma anche una donna estremamente sensuale. Questa cosa la sanno bene i suoi follower, che sono rimasti completamente folgorati dalla sua bellezza. Chiara, come ben si può notare, non ha un seno abbondante eppure: «Alla faccia delle tette piccole. Sei stupenda! Un corpo meraviglioso. Solo tu ti puoi scoprire senza risultare volgare. Ti amo». Moltissimi suoi seguaci hanno riempito il post di: «Sei bellissima». Con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi Chiara è davvero una dea. Naturalmente c’è qualcuno che ha criticato il suo stile, ma Chiara continua ad andare avanti con la sua vita tranquillamente.

Leggi anche –> Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: «Penso di non essere una buona mamma»

Alessia Marcuzzi Instagram: body trasparente e fragola in bocca, che regina di seduzione! (FOTO)

Laura Cremaschi sexy su Instagram, fan ipnotizzati: «Che cocomero»