Chiara Ferragni in topless su Instagram: la fashion blogger scatta un selfie davanti allo specchio, indossa solo un paio di jeans strappati e ha il torso nudo e copre il seno con la mano e il braccio destro. Una provocazione, insomma, a meno che la moglie di Fedez non volesse pubblicizzare i pantaloni. L’influencer ha condiviso la foto vestita solo di jeans in cui mostra il seno nudo e in didascalia ha scritto “Forever mood”. C’è chi chiama in causa suo marito e scrive: “Fedez non sarà contento”, alludendo alla possibile gelosia del rapper milanese. Chiara a quel punto interviene con un commento e puntualizza “Fede apprezza”, e non solo lui a giudicare dagli oltre 600mila like alla foto arrivati in pochi minuti.
La Ferragni tuttavia per lo scatto sexy senza maglia ha ricevuto anche tante critiche. Come sempre nel mirino degli haters, per difenderla è intervenuto Fedez in persona! “Prendo i pop corn e aspetto i commenti”, scrive qualcuno, certo che dopo la pubblicazione della foto sarebbero arrivati gli attacchi social alla Ferragni e così è stato, infatti. A quel punto il rapper scrive un commento che è la prova del fatto che lui della moglie non è affatto geloso. Le sue parole sono chiaramente ironiche: “Non sono d’accordo, potevi eliminare le spalline che si vedono alle tue spalle”.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram: abito con spacco inguinale, lo stacco di coscia delizia i fan! (FOTO)
