in

Chiara Ferragni Instagram: foto in topless e tante critiche, interviene Fedez in sua difesa

Chiara Ferragni in topless su Instagram: la fashion blogger scatta un selfie davanti allo specchio, indossa solo un paio di jeans strappati e ha il torso nudo e copre il seno con la mano e il braccio destro. Una provocazione, insomma, a meno che la moglie di Fedez non volesse pubblicizzare i pantaloni. L’influencer ha condiviso la foto vestita solo di jeans in cui mostra il seno nudo e in didascalia ha scritto “Forever mood”. C’è chi chiama in causa suo marito e scrive: “Fedez non sarà contento”, alludendo alla possibile gelosia del rapper milanese. Chiara a quel punto interviene con un commento e puntualizza “Fede apprezza”, e non solo lui a giudicare dagli oltre 600mila like alla foto arrivati in pochi minuti.

La Ferragni tuttavia per lo scatto sexy senza maglia ha ricevuto anche tante critiche. Come sempre nel mirino degli haters, per difenderla è intervenuto Fedez in persona!  “Prendo i pop corn e aspetto i commenti”, scrive qualcuno, certo che dopo la pubblicazione della foto sarebbero arrivati gli attacchi social alla Ferragni e così è stato, infatti. A quel punto il rapper scrive un commento che è la prova del fatto che lui della moglie non è affatto geloso. Le sue parole sono chiaramente ironiche: “Non sono d’accordo, potevi eliminare le spalline che si vedono alle tue spalle”.

Fedez commento

Poco dopo il suo commento, ne arrivano altri che, per l’ennesima volta, attaccano la Ferragni in quanto ‘madre’. Così Fedez che non si tira indietro e all’utente che scrive “Ormai quando non sai più come attirare l’attenzione e quindi ti devi spogliare, patetico”, il cantante replica: “Stavo pensando la stessa cosa guardando la foto dei tuoi fantastici addominali”. Un botta e risposta abbastanza duro e velenoso, quello intrapreso dal rapper nei riguardi di chi si permette di criticare ed attaccare la sua adorata mogliettina sui social. Un po’ come dire in segno d avvertimento: ‘Occhio, sono qui e vi leggo e non permetto che mia moglie venga insultata’.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram: abito con spacco inguinale, lo stacco di coscia delizia i fan! (FOTO)

Chiara Ferragni Fedez

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 6 novembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 13 dicembre 2018

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Allarme bomba al porto antico di Genova: auto sospetta fa scattare l’allarme