in

Chiara Ferragni Instagram, foto sconvolgente: capelli scuri e mossi 

Un tempo soltanto su Facebook era consentito condividere “i ricordi” degli anni andati, ora invece la tendenza pare stia guadagnano parecchio terreno anche su Instagram. Ed è una moda che spopola tra le star. A destare parecchio scalpore oggi il post dal gusto Amarcord apparso sul profilo di Chiara Ferragni, nota influencer originaria di Cremona.

Chiara Ferragni Instagram, foto sconvolgente: capelli scuri e mossi

Nella foto in questione, che ha colto di sorpresa i suoi numerosi follower, Chiara Ferragni è ritratta, infatti, con una pettinatura insolita. Nello scatto che risale al 2015 la 32enne ha una chioma mossa e castana. Sconvolgente davvero… Siamo abituati, infatti, a vedere la moglie di Fedez con i capelli biondi e piastrati (tutt’al più talvolta con qualche boccolo fatto col ferro).  A specificare la data dello scatto vintage è stata la stessa Chiara Ferragni, che inaspettatamente ha ricevuto una marea di complimenti. A detta dei fan l’influencer stava molto meglio un tempo che oggi, vale a dire meglio mora che bionda. «Qui si che eri bella!», «Mora stai una favola!», «Wow», «Bellissima!», «Splendida!», sono alcuni dei commenti positivi apparsi in calce al post, che ha ricevuto oltre 220mila like. E bisogna dire, ad onor del vero, che lo scatto dal sapore retrò che ha conquistato un po’ tutti, è ben fatto: Chiara Ferragni posa accanto a una macchina d’epoca verde. Indossa un paio di pantaloncini corti che valorizzano le sue lunghe e toniche gambe. A completare l’outfit un body a righe coordinato e i sandali alla schiava, che tanto hanno spopolato l’estate scorsa. Un paio di scarpe queste che sarebbe bene non buttare mai e tenere nell’armadio, considerata la facile vestibilità.

View this post on Instagram

2015 ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Che deciderà la nota influencer? Seguirà il consiglio?

La domanda però ora è una sola, considerati i complimenti e le considerazioni ad “alta voce” dei follower, Chiara Ferragni sceglierà di tornare indietro e abbandonare la bionda chioma che in un certo senso la caratterizza? Cambiamento di look in arrivo? O se ne infischierà dell’opinione dei follower la famosa influencer? A volerla mora coi capelli mossi sono in tanti, più che una preferenza, pare un plebiscito. Meglio che la moglie di Fedez ci pensi su…

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, foto allo specchio senza maglietta: «Dove sono le tette?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Chiara Ferragni) 

Cuneo, incidente sul lavoro: morto un operaio di 33 anni

Diletta Leotta Instagram, lo spacco inguinale si apre durante la sensuale camminata: il video è malizioso! (FOTO)