in

Chiara Ferragni Instagram: gli scatti bollenti che fanno discutere

Chiara Ferragni Instagram: l’influencer più in vista

Chiara Ferragni è solita lasciare tutti senza parole, ma non solo, è anche la reginetta indiscussa dei social network. Nel 2016 infatti è risultata essere la più grande influencer di Instagram scalzando Belen Rodriguez ed addirittura Papa Francesco. Pare insomma che gli scatti della ragazza siano i più seguiti d’Italia e la bella fashion blogger non perde occasione per lasciare il pubblico a bocca aperta.

Chiara Ferragni Instagram: la foto che fa scalpore

Ormai da qualche tempo continua la sua storia d’amore con il rapper Fedez, tra Milano e gli Stati Uniti, i  due non smettono di vedersi e di regalare immagini dei loro appuntamenti ai fan. In particolare però oggi è stato uno scatto che ritrae la Ferragni da sola ad alimentare le chiacchiere del pubblico. Si tratta di una foto piccante che ha scatenato i like dei followers (clicca qui per vedere l’immagine).

Chiara Ferragni Instagram: presto in tv

Il successo della ragazza è veramente alle stelle, pare addirittura che presto le verrà proposta una partecipazioni agli show televisivi più in vista, ma la giovane lombarda riuscirà a reggere il peso della notorietà? Per ora la ragazza sembra essere sulla cresta dell’onda e non ha paura a mostrarsi in tutte le sue forme a chi la segue sui social.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram: l’annuncio che emoziona il web, ecco cosa è successo (FOTO)

50 Sfumature di Nero Film: Jamie Dornan e Dakota Johnson, scene bollenti nel nuovo trailer (VIDEO)