in

Chiara Ferragni Instagram: glutei in ammollo e perizoma che fa girar la testa! (FOTO)

Chiara Ferragni Instagram: la famigliola vip sta per partire in vacanza, e la fashion blogger ha deciso di informare i followers di ciò attraverso una serie di scatti che la ritraggono, insieme al marito Fedez e l’allora piccolissimo Leone, durante le vacanze dell’estate 2018.

Pronti per le vacanze: ecco le tre tappe estive dei Ferragnez al completo

Uno di questi scatti ha infiammato la rete: la bella Chiara è immortalata dall’alto mentre, prona, sta in ammollo in piscina sopra un materassino. C’è poi il dettaglio rovente che non può passare inosservato: la nota influencer indossa un micro bikini nero. Lo slip quasi sparisce tra i suoi glutei candidi. Insomma, il tasso erotico dell’immagine è elevatissimo! La didascalia annuncia le tappe del tour vacanziero dei Ferragnez. Prima l’Umbria, poi un salto nella terra d’origine di Chiara, la Sicilia, e quindi i tre voleranno a Ibiza. Il post della Ferragni è scritto in inglese – “Holidays with the whole family start tomorrow: Umbria, Sicily and then Ibiza 😍 #TheFerragnez Leo was so tiny a year ago” – e già lascia intuire che anche stavolta le loro vacanze saranno più social che mai!

Chiara Ferragni: glutei in ammollo e perizoma che fa girar la testa!

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono da poco rientrati a Milano dopo il lungo soggiorno in Giappone, che ha visto impegnata la famosa influencer nelle riprese a Tokyo di un programma televisivo. Inseparabili, i Ferragnez hanno rigorosamente documentato il loro soggiorno con numerosi scatti su Instagram, in cui si mostrano raggianti, belli e innamorati. C’è sempre con loro anche il piccolo Leone, che con i suoi occhioni azzurri e boccoli d’oro assomiglia sempre di più alla sua mamma. E il rapper Fedez per adattarsi al tono ‘blonde’ di moglie e figlio, ha schiarito i capelli. Così, dopo il lavoro della Ferragni, la famigliola è rientrata in Italia e già prepara le valigie per una nuova avventura. Un tocco chic e sensuale negli scatti di Chiara non manca mai: così, anche nel ripescare foto di un anno fa ha scelto questo scatto bollente accolto di buon grado dai suoi ammiratori. Glutei sporgenti e a mandolino, pelle bianchissima, di seta. Sono 537mila i like alla foto, del resto … come dare torto ai followers?

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Senigallia, meningite virale: il sesto caso nelle ultime settimane

caldo africano

Meteo prossimi giorni, caldo africano: le città bollenti