in

Chiara Ferragni Instagram: glutei prorompenti in primo piano per accogliere il 2019 (FOTO)

Chiara Ferragni Instagram: la fashion blogger inaugura il 2019 mostrando il lato b. La foto alle Maldive, mentre sta in ammollo in piscina e “guarda” verso il nuovo anno è una celebrazione dei suoi glutei! Da pochi giorni approdata in un’isoletta paradisiaca dell’Oceano Indiano insieme al marito Fedez per godersi (in ritardo di 4 mesi) il viaggio di nozze, la Ferragni come sempre ha ricevuto qualche critica. Capodanno al caldo e luna di miele Maldive … ma senza il piccolo Leone. Apriti cielo! Tantissimi utenti hanno criticato i Ferragnez per la scelta di non portare con sé il loro pargolo, rimasto a Milano con i nonni.

La mancanza del piccolo ha portato alcuni followers impiccioni ad attaccare la influencer (non è la prima volta che accade!) ma lei stavolta non ha retto ed ha sbottato. Ecco la spiegazione della Ferragni a chi l’ha criticata senza conoscere i fatti: “È la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali … Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

Così, placatasi la polemica, la moglie di Fedez si è rilassata in piscina facendosi immortalare di spalle. Lo scatto hot è ovviamente finito su Instagram e la reazione degli utenti sta tutta nei numeri: sono oltre 660mila like alla foto. Un vero successo! I neo sposi, convolati a nozze lo scorso 1° settembre a Noto, in Sicilia, avevano rinviato il viaggio di nozze, pensando bene di trascorrerlo al caldo delle Maldive in occasione del Capodanno. Saranno per loro sette giorni di tenerezze in luoghi da sogno, già le prime foto pubblicate sui social li immortalano abbracciati in spiaggia al tramonto, gli scenari sono da sogno e fanno da cornice al loro amore. Cosa volere di più dalla vita?

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram, micro abito animalier e tacchi a spillo: “Che fisico!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Discorso Mattarella Capodanno 2019, testo integrale, video: «Preservare e garantire i valori positivi della convivenza»

14 rapporto antigone carceri italiane

Il rapporto dell’Associazione Antigone sulle condizioni carcerarie in Italia