in ,

Chiara Ferragni Instagram: i look d’estate più belli della fashion blogger

Con 5,8 milioni di seguaci su Instagram, Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa al mondo; anzi, per dirla tutta, il mestiere della fashion blogger l’ha inventato lei e con lei, a dire la verità, è anche morto. Il suo blog, The Blonde Salad, è stato studiato come fenomeno imprenditoriale, lei invece è ricercata da tutti, dai marchi più famosi a quelli che sono solo all’inizio. Dal canto suo Chiara continua a postare i suoi outfit attraverso i social e detta mode e tendenze. Cosa propone la fashion blogger per l’estate 2016? Ecco alcuni dei suoi look estivi più belli postati sui social.

Alternativa quanto semplice, Chiara Ferragni non abbandona il suo stile semplice e lineare quanto eccentrico e unico. Per l’estate 2016 ad esempio attraverso il suo canale Instagram propone un abito a canottiera corto sui toni del rosa e del blu, abbinato a degli stivali a tronchetto da cowboy. Il mood dell’outfit sono certamente le stelle, presenti sia sul vestito che sulle scarpe della fashion blogger.

>>> Scopri tutte le tendenze moda dell’estate 2016 <<<

Di tutt’altro genere un altro outfit postato da Chiara Ferragni su Instagram che la vede abbinare una salopette di jeans nera ad una semplicissima t-shirt bianca a girocollo. L’outfit estivo è completato e reso unico dall’abbinamento eccentrico di un paio di decolletè a punta con tacco basso di colore rosso.

Foto: Instagram

primo maggio, primo maggio 2016, primo maggio cosa fare, primo maggio cosa mangiare, 1 maggio 2016, 1 maggio 2016 cosa fare,

Primo maggio 2016: che giorno è e cosa fare a casa

Sassari incidente sul lavoro: operaia cade da traliccio e muore