in

Chiara Ferragni Instagram, in ascensore senza reggiseno: la giacca si apre e si vede tutto

Chiara Ferragni, l’influencer numero uno d’Italia, è in un momento davvero splendente della sua vita. Una bella famiglia e una carriera al top. Le sue aziende di moda sono sempre le numero uno e recentemente ha pubblicato anche un film documentario sulla sua vita. La pellicola ha creato un legame ancora più profondo con i fan e chi la vedeva un po’ come una ragazzina superficiale ha dovuto ricredersi. Insomma, Chiara è molto più di un semplice bel visino, ma anche lei come molte sue colleghe non disdegna qualche foto un po’ più provocante. In queste ultime ore ha pubblicato tra le stories di Instagram delle foto che hanno lasciato i fan senza parole.

Chiara Ferragni, la sua storia

Chiara Ferragni è l’influencer più amata e odiata di Italia. La sua storia suscita sia invidia che ammirazione. E’ una donna, che con l’aiuto delle persone giuste, è riuscita a prevedere il mercato futuro. Ha ripreso lo stile americano e ha portato in Italia una vera e propria rivoluzione. Grazie a questa sua visione ora ha trasformato la sua passione per la moda in un vero e proprio lavoro. Non è da tutti riuscire ad arrivare a questo punto e il suo talento va riconosciuto. Inoltre Chiara sa far parlare di sé. Il suo matrimonio con il cantante Fedez è diventato quasi un marchio ed è proprio questo che spesso scatena l’odio degli altri. In moltissime foto la bella influencer viene criticata per non essere una mamma secondo gli stereotipi, ma queste affermazioni non toccano minimamente l’animo della Ferragni. Lei continua per la sua strada senza preoccuparsi di queste piccole critiche. Una dimostrazione sono le ultime foto che ha pubblicato su Instagram.

chiara ferragni hot


Leggi anche: Le Donatella Instagram, magliette trasparenti: «Non era finita la stagione dei meloni?»

Le foto hot

Sembra che quest’anno vada di moda il trasparente. Sono in moltissime le influencer che proprio in questi giorni stanno pubblicando foto con magliette quasi completamente trasparenti e se lo fa anche la Ferragni abbiamo la certezza che sarà il prossimo trend. Chiara ha pubblicato una foto in ascensore con Fedez dove indossa una maglietta nera completamente trasparente. Sotto non indossa nulla, ma il seno è coperto da una sorta di copricappezzolo cucito sulla maglia. Insomma, una foto che ha fatto battere il cuore di molti. Chiara non avrà un seno abbondante, ma è comunque uno spettacolo per la vista.

La Regina Elisabetta ha 93 anni: gli esperti spiegano come fa a restare sempre uguale

Giorgia Caldarulo su Instagram in autoreggenti è da cardiopalmo: «Una dea»