in

Chiara Ferragni Instagram, 6 punti di sutura per Leone, ironia dei follower: «Ora è Chiellini da bambino»

Paura per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia è dovuta correre in ospedale per il piccolo Leone, che per via di un incidente domestico ha riportato una significativa ferita da taglio sulla fronte. Risultato? 6 punti di sutura in testa e tanto spavento, come documentato dalla giovane influencer sul suo profilo Instagram. «Ho perso vent’anni di vita», esordisce così Chiara Ferragni in un video social raccogliendo gli attimi dolorosi vissuti assieme al marito lo scorso mercoledì quando il figlio Leone che correva in casa è finito con la testa contro il battiscopa.

Chiara Ferragni e Fedez in ospedale per il piccolo Leone

«Ora Leo sta bene però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa. Quindi aveva un taglio qua (la fronte NDR) e lo abbiamo dovuto portare la pronto soccorso gli hanno dato sei punti, comunque sta bene adesso», ha detto emozionata la Ferragni. Poi l’intervento di Fedez per calmare i fan: «Sembra tragica detto così, però Leo sta bene, sembra un pallone da basket ora però sta bene. È stato un pomeriggio intenso!». Un grosso spavento per Fedez e consorte: la caduta del piccolo avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

View this post on Instagram

Un po’ Shining un po’ Rambo ??

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

L’ironia su Instagram: «Ora è Giorgio Chiellini da bambino»

La coppia ha dovuto disdire il viaggio in Lapponia in programma questa settimana. Il bimbo però sembra stia bene ora: otto ore fa mamma e papà hanno pubblicato sui rispettivi profili social due scatti che ritraggono Leone con la bende in testa, ma sorridente. «Un po’ Shining un po’ Rambo», ha scritto in alto alla sua foto Fedez; «My little baby» ha postato come didascalia, invece, la bionda influencer. E i follower si sono mostrati particolarmente vicini alla coppia, augurando al piccolo Leone una pronta guarigione: «Il sorrisone c’è!», «La cosa più bella di Leo è il suo sorriso. Sorride anche con gli occhi…», «Bellissimo anche con la fascia!». E non è mancata l’ironia: «Praticamente è Giorgio Chiellini da bambino!», «Barcolla ma non molla!» e ancora: «Che bel bernoccolo!». Pieno di humour anche il commento in basso al post della Ferragni della pagina “Trash Italiano”: «Nessuna caduta potrà impedire a Leone di regalarci nuovi meme!».

View this post on Instagram

My little baby ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, il suo seno è più abbandonante del solito: «Sei incinta?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Chiara Ferragni) 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Fedez) 

Baby K Instagram, posa sensuale sul divano: il décolleté non passa inosservato

Claudia Cardinale: «Papà morì a 94 anni, mamma mi confessò che avevano appena fatto l’amore…»