in

Chiara Ferragni Instagram, il suo seno è più abbandonante del solito: «Sei incinta?»

Chiara Ferragni, influencer numero uno d’Italia (e non solo), in questo momento sta vivendo un periodo davvero roseo. La sua carriera era iniziata con un piccolo blog di moda, The Blonde Salad, ed ora è diventato un vero e proprio impero. L’influencer è passata da semplice appassionata di moda a imprenditrice, e lo sta facendo alla grande. Il suo marchio cresce ogni giorno di più e le riviste di gossip di tutto il mondo non fanno altro che parlare di lei. Essendo una delle prime ad essere diventata un’influencer, il suo account Instagram è molto attivo e conta più di 17 milioni di followers. Attraverso il proprio profilo Chiara condivide momenti privati e intimi della sua vita. Tra questi ci scappano ogni tanto anche delle foto un po’ più sensuali del solito, proprio come l’ultimo post.


Leggi anche: Guendalina Canessa Instagram, la scollatura è mozzafiato: «Sei incantevole!»

Chiara Ferragni e il suo seno

L’ultima foto di Chiara Ferragni ha provocato un gran movimento tra i fan per diverse ragioni. Si tratta di un primo piano della bella influencer dove indossa una maglia molto scollata. Il suo seno sembra più abbondante del solito e sbuca dalla giacca. Una bella visione che suscita un gran numero di domande. La stessa Chiara come didascalia aggiunge “Le mie tette sono fuori controllo”. C’è chi con ironia chiede “Ma quali tette?” e altri che invece notano con piacere che sia molto più abbondante. Una fan le scrive “Meravigliosa! Spero di poter rifare il seno anche io un giorno! Appena ne avrò la possibilità. Mi dispiace un po’ perché mi immedesimavo con te”. Chiara non si trattiene e le risponde: “Non sono rifatte. Non mi rifarei mai il seno”.

View this post on Instagram

My boobs are out of control

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Incinta?

Ma il mistero del perché il suo seno sia passato da una prima molto scarsa ad almeno una seconda, rimane. Sono in molti a ipotizzare che sia incinta. Non è dato sapere se sia la verità o no, poiché la Ferragni non si è espressa in alcun modo a riguardo. E’ difficile capirlo perché in fondo lei è sempre radiosa e stupenda, ma sicuramente in nove mesi scopriremo la verità. La famiglia dei Ferragnez è già meravigliosa, ma chissà se in arrivo una sorellina o un fratellino per il piccolo Leo.

Terremoto oggi a Salerno, scossa magnitudo 3.1 nel Golfo

Fabiola Cimminella Instagram, sensualità ‘disarmante’ nel body in pizzo color carne: «Tu m’incanti!»