in

Chiara Ferragni Instagram: irriconoscibile sui social

Chiara Ferragni rientra a Milano, ma è diversa

La nota blogger Chiara Ferragni ha appena fatto rientro in Italia ed ha deciso di condividere la sua gioia per il ritorno a Milano con i followers. La ragazza fa sapere che starà per poco nel Bel Paese: “Ciao Milano, I’m back for a few days“, ma tanto le basterà per rivedere la sua dolce metà, il rapper Fedez. La testimonial della Pantene ci tiene a mostrarsi impeccabile sia nel look che nel suo aspetto fisico, ma questa volta i fan hanno notato che la Ferragni appare particolarmente sciupata dopo il suo viaggio.

Chiara Ferragni su Instagram Stories dopo il volo

La fidanzata di Fedez ha lasciato tutti di stucco con alcuni scatti social in cui la si vede meno curata del solito. Chiara Ferragni dopo il volo appare molto affaticata e decisamente meno attenta al proprio look tanto che qualcuno si è domandato se la giovane non sia troppo stressata nell’ultimo periodo.

chiara ferragni irriconoscibile

chiara ferragni irriconoscibile

Chiara Ferragni stressata dal lavoro?

Chiara Ferragni ha dovuto separarsi dal suo “raviolo”, il rapper Fedez, per motivi di lavoro. Il mese scorso la coppia ha avuto un intimo momento di relax con una vacanza a Miami, in Florida. In seguito però i due si sono dovuti allontanate: Chiara è volata a Los Angeles nella sua prima casa californiana, mentre Fedez è rientrato in Italia per continuare con le tappe del suo tour. Possibile che la fashion blogger, icona del glamur, sia troppo stressata per gli impegni lavorativi?

Serie A

Udinese – Genoa probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Scuole chiuse a Locri: 800 studenti lasciati fuori, ecco cosa sta succedendo