in

Chiara Ferragni Instagram: la fidanzata di Fedez fa arrabbiare Courtney Love

Chiara Ferragni è una nota fashion blogger italiana che su Instagram conta migliaia di follower. La fidanzata di Fedez è solita postare foto dei suoi outfit e non potrebbe essere altrimenti, vista la professione che svolge. Questa volta, però, una delle sue magliette ha scatenato la polemica sui social. Non solo, è intervenuta anche Courtney Love.

La fidanzata di Fedez ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con una maglietta con la scritta Nirvana. Ciò che non è affatto piaciuto ai follower di Chiara Ferragni e a Courtney Love, che ha commentato con tre lettere molto significative, è l’immagine: sopra la scritta, infatti, vi è una foto degli Hanson. La band degli anni Novanta non ha nulla a che vedere con la musica proposta da Nirvana e, nello specifico di Kurt Cobain.

Courtney Love, dunque, ha ben pensato di commentare così: “Wtf”. Tutti sanno cosa vuol dire e in che contesti viene utilizzata tale espressione. I fan, invece, hanno commentato scioccati: “Ma almeno sai che quelli non sono i Nirvana?” chiedono i follower di Instagram a Chiara Ferragni.

nina moric gf vip

GF Vip, Wanna Marchi ‘eliminata’ prima di entrare: “Ecco perché”

ban ki-moon Onu Segretario generale

Ban Ki Moon: segretario generale ONU, dieci anni di mandato per la pace e il benessere nel mondo