in

Chiara Ferragni Instagram, la foto della prima comunione incuriosisce i fan: «Allora anche lei…»

La vita lavorativa e privata di Chiara Ferragni è ormai di pubblico dominio. Gli scatti su Instagram documentano, giorno dopo giorno, ogni viaggio, traguardo o progetto dell’influencer. E semmai Chiara volesse nascondere o ignorare qualche retroscena o dettaglio del suo passato, ecco che a svelare il tutto ci pensano i suoi famigliari. La famiglia Ferragni è attivissima sui social, Chiara è solo la più nota delle sorelle e anche la mamma non rimane indietro quando si tratta di condividere momenti e scene di vita della notissima famiglia.

Chiara Ferragni Instagram, mamma Marina condivide un momento particolare

Mamma Ferragni, ovvero Marina di Guardo, con i suoi 391 mila followers su Instagram, si diletta a pubblicare foto personali e di famiglia in cui non possono ovviamente mancare Chiara e le sorelle. È il caso dell’ultimo scatto postato da Lady Ferragni, risalente addirittura al 1996. Ebbene sì, è proprio il giorno della Prima Comunione di Chiara ad attirare l’attenzione dei fan. In un emozionante quadretto di famiglia, mamma Marina posa insieme alle figlie Chiara, Valentina e Francesca proprio nel giorno in cui la famosa influencer riceve per la prima volta il sacramento della Comunione.

Chiara Ferragni Instagram, il taglio di capelli stupisce i fan

Un ricordo emozionante per la mamma di Chiara Ferragni che condivide lo scatto con i followers, che però, al sentimento di Marina Di Guardo, fanno subentrare l’ironia suscitata da un dettaglio. Ad incuriosire i fan della moglie di Fedez è proprio l’acconciatura dell’influencer: un cortissimo caschetto con frangia, condiviso da tante ragazzine dell’epoca che non possono non ricordare: “Ah ok, allora i tagli brutti li abbiamo avuti tutti da bambini!”. Insomma, sebbene adesso sia inimitabile e irraggiungibile, anche Chiara Ferragni è stata una di noi!

Leggi anche —> Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: «Rilassati! Non è mia la colpa delle tue vicende professionali»

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: «Rilassati! Non è mia la colpa delle tue vicende professionali»

incidente stradale cuneo

Cuneo, gravissimo incidente stradale nella notte: due morti e quattro feriti