in

Chiara Ferragni risponde agli haters su Instagram con uno scatto bollente: la didascalia è memorabile 

A Chiara Ferragni piace provocare e l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, appena 12 ore, certamente farà scalpore. La nota influencer, come molti di voi sapranno, è in vacanza in Polinesia con il marito Fedez, senza il piccolo Leone, un’assenza quest’ultima che ha fatto scatenare gli haters che hanno accusato la Ferragni di non essere una buona madre. Proprio sulla scia di queste polemiche la giovane ha postato una foto accompagnata da una didascalia memorabile. Un modo per replicare e mettere a tacere le polemiche? Probabilmente sì.

Chiara Ferragni risponde agli haters con uno scatto bollente: la didascalia è memorabile

Appena dodici ore fa Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 16mila follower, uno scatto che la vede in acqua con indosso soltanto un costume verde Tiffany. Un bikini parecchio sexy, diciamo la verità. In perfetta forma, baciata dal sole come una dea, Chiara Ferragni ha voluto accompagnare questo scatto hot ad una frase pretenziosa: «Comments you’ll find on this photo: -You’re a mum, you can’t show your ass -How dare you call yourself a mum if you go on holiday without him? -Stop posting sea photos». Traducibile con: «Commenti che troverai in questa foto: – Sei una mamma, non puoi mostrare il tuo culo -Come ti permetti di chiamarti mamma se vai in vacanza senza di lui? – Basta postare foto del mare 💘💘💘». Come a dire: se la canta e se la suona. In effetti sotto al post in questione immediatamente sono arrivate puntuali le osservazioni del popolo del web, che si è diviso. Da un lato c’è chi ha scritto: «Mamma mia, Chiara, va bene il sarcasmo ma qui avverto pure acidità!», «Solo io credo che Leone da grande penserà che la mamma sia una scostumata!» e «Potresti anche mostrarlo se solo tu lo avessi…», dall’altro parole positive come: «Pensa alla tua famiglia e al tuo lavoro e lascia perdere chi ti invidia, il duro lavoro paga sempre e l’italiano medio non lo capisce!», «Tutte le mamme prima di essere mamme sono donne!» e ancora «Smettila di essere una mamma così bona!».

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza senza Leone: le foto hot fanno discutere

Instagram rovente, ma Chiara Ferragni e il suo compagno sanno sempre far parlare di sé. Soltanto qualche ora fa lo scatto nella vasca da bagno che vedeva l’influencer completamente nuda, coperta soltanto dai petali e dal braccio di Fedez, aveva mandato in tilt il popolo del web. Quest’ultimo poi è stato anche aspramente criticato per un’altra foto hot che lo vede completamente nudo con le parti intime coperte soltanto da una noce di cocco. Beh, lo avrete capito, la nudità per i Ferragnez non è assolutamente un problema.

leggi anche l’articolo —> Claudia Schiffer oggi: completamente nuda su Instagram, sulle parti intime una micro borsetta (FOTO)

(Foto Profilo Instagram ufficiale Chiara Ferragni) 

Il Santo del giorno 28 aprile: San Luigi Maria Grignion da Montfort

Paolo Ruffini in lacrime confessa: «Tradito mia moglie per Diana Del Bufalo? Ecco la verità!»