in

Chiara Ferragni Instagram: la richiesta particolare che ha scatenato i fan

Chiara Ferragni, regina delle influencer, ha deciso di sfidare i suoi follower sul suo profilo Instagram. La bellissima moglie di Fedez ha provocato i suoi fan, e sopratutto i suoi hater, facendo una richiesta davvero bizzarra. Chiara ha chiesto al popolo di Instagram di commentare una sua parte del corpo e ha promesso qualcosa in cambio al commento più originale. La risposta dal web è stata immediata e i fan della bellissima influencer hanno dato libero sfogo alla loro creatività e fantasia nei commenti. Una vera e propria gara per vincere la ricompensa di Chiara.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, strizza il seno tra le mani e sfotte gli haters: “Ma sei una madre” (FOTO)

La foto di Chiara con la bizzarra richiesta

Chiara Ferragni ha quindi postato su Instagram una sua foto facendo la richiesta di cui vi abbiamo anticipatp. Nello scatto si vede la bellissima Chiara in costume seduta sul bordo piscina di un hotel. La bellissima moglie di Fedez nella foto ha uno sguardo sereno e rilassato, perso nei suoi sogni. Una foto davvero romantica, se non fosse per un particolare del suo corpo messo in risalto. Chiara, infatti, nella foto ha messo ben in evidenza i suoi piedi, che sono stati da sempre attaccati da tutti e considerati la parte più brutta del corpo della nota influencer. Proprio per questo motivo la Ferragni con ironia ha lanciato una sfida ai fan scrivendo così sotto la foto: «Best comment on my feet wins my like (il migliore commento sui miei piedi vince un mio like)». Una sfida accettata da subito dal popolo di Instagram, che ha fatto raggiungere alla foto ben 2672 commenti.

I commenti dei follower

Chiara Ferragni con la sua sfida al commento migliore ha scatenato una vera e propria guerra tra i fan. I follower hanno liberato la loro fantasia e hanno cercato di scrivere il miglior commento per impressionare l’influencer e ricevere così il suo like. Un utente ha scritto: «Chiara, se un giorno cadrai non temere, tanto rimarrai in piedi». Un altro fan ha commentato: «Se i tuoi piedi erano sulla nave Titanic potevano salvare altre 100 persone perché sono così lunghi che sembrano una scialuppa…Non è un offesa anzi». Un altro commento recita: «Quando le chiedono che misura calza, lei risponde in anni LUCE. Sei fantastica». Una vera e propria gare. Sarà difficilissimo per Chiara premiare il miglior commento perché i suoi follower hanno dato davvero libero sfogo alla loro immaginazione. Non ci resta che aspettare per scoprire il vincitore.

Leggi anche –> Chiara Ferragni senza mutande su Instagram: ecco la foto che sta facendo discutere

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019 stasera: doppia eliminazione e una nuova naufraga

Diletta Leotta Instagram: la foto sexy mentre studia