in

Chiara Ferragni Instagram: la trasformazione della fashion blogger (FOTO)

La fashion blogger da 8 milioni di dollari

Chiara Ferragni è ormai nota come una delle fashion-blogger più seguite a livello internazionaleThe Blonde Salad, è stato di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo, tanto da condurre la bionda cremonese a diventare opinion maker e contemporaneamente modella nelle più note riviste internazionali. Chiara Ferragni ha anche deciso di dare il via ad una linea tutta sua di calzature che l’ha condotta infine nella classifica dei 30 Under 30 più influenti secondo Forbes per il 2015.

Gli scatti di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni aggiorna costantemente i suoi followers con scatti che la ritraggono nella sua vita privata, in particolare con il compagno, il rapper Fedez. La giovane fashion blogger ha deciso di regalare ai propri fan alcune foto di lei da bambina lasciando tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni da bambina

La bionda fidanzata di Fedez ha deciso anche di continuare il suo Instagram Stories sfogliando l’album della sua vita e mostrandosi ai tempi in cui era un’adolescente in quel di Cremona, prima dei tempi di The Blonde Salad e del suo successo internazionale. La giovane ci appare una ragazza come molte, ma già decisamente molto bella. Era l’ottobre del 2009 quando la giovane decise di creare il suo blog e già nel dicembre 2011, la creatrice di The Blonde Salad fu indicata da Vogue come Blogger Of The Moment grazie ai suoi oltre un milione di visitors e 12 milioni di impression medie ogni mese.

Paola Barale raz degan

Paola Barale dimentica Raz Degan? Chi è Michele, l’uomo ‘misterioso’ citato su Instagram

Boosta fidanzata: da Amici 16 spunta il nuovo gossip sul cantante