in

Chiara Ferragni Instagram, lato B in bella mostra: «Super come sempre»

La bellissima influencer Chiara Ferragni in questi giorni è in vacanza con suo marito Fedez. La coppia, per festeggiare i 30 anni del rapper, ha deciso di andare ad esplorare l’Oman. Dunque un viaggio per staccare dal lavoro e ricaricare le energie. La Ferragni, però, ha pensato di condividere questa sua nuova avventura con i suoi follower su Instagram. Tra le numerose foto postate ce ne sono alcune davvero molto particolari. Chiara ha pubblicato anche delle sue foto in costume, che sono state apprezzate moltissimo dai suoi seguaci. Il post ha raggiunto in pochissimo tempo un numero esagerato di like e commenti.

Leggi anche –> Chiara Ferragni da bambina è identica a sua madre e al piccolo Leone

Chiara Ferragni su Instagram è da cardiopalmo

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha deciso di staccare la spina e di rilassarsi. L’ultimo periodo è stato davvero molto intenso a livello lavorativo per la ragazza. Il docu-film sulla sua vita è andato benissimo, regalandole emozioni incredibili. Da qualche giorno insieme al marito Fedez è partita per l’Oman e ha condiviso questa sua esperienza con i suoi seguaci su Instagram. Il suo ultimo post è da capogiro. La bellissima Chiara è stata immortalata in costume mentre si rilassa nella piscina dell’hotel in cui soggiorna. Il costume dell’influencer mette in bella mostra il suo lato B. Un sederino a mandolino perfetto, che ha letteralmente catturato l’attenzione dei suoi follower. Non c’è nulla da dire, Chiara Ferragni su Instagram è sempre impeccabile e ogni sua foto è un vero e proprio capolavoro artistico.

Fan ipnotizzati dal lato B

I fan di Chiara Ferragni su Instagram hanno apprezzato moltissimi il lato B in bella mostra. La Ferragni ha un fisico mozzafiato ed è impossibile non ammirarlo. Un follower ha scritto: «Bellissima la nostra Chiara» e un altro ha aggiunto: «Che chiappe». La sua incredibile bellezza lascia tutti senza parole: «Che diva e che sederino. Super come sempre». Chiara in versione sirenetta ha letteralmente conquistato tutti: «Stupenda». Naturalmente non potevano mancare alcuni commenti degli haters. Chiara ormai è abituata ai loro attacchi. In molti infatti si sono chiesti se il suo lato B sia frutto di Madre Natura o di qualche ritocchino: «Ma com’è possibile avere un sedere così se notoriamente non fai un minimo di palestra e nemmeno ti alleni con squat o simili?» Non resta che attendere la risposta dell’influencer.

Leggi anche –> Povia ricoverato in ospedale: «Ho paura, tornerò quando starò meglio»

christian morto 13 anni fiori

Christian, morto colpito da un vaso a 13 anni. La denuncia della mamma: «Ogni notte qualcuno strappa i fiori»

Martina Stella Instagram: abito inguinale copre a stento le parti intime, mano sul lato B e pose da diva (FOTO)