in

Chiara Ferragni Instagram, lato B in mostra: fan sconvolti

Chiara Ferragni stupisce tutti con la sua ultima storia Instagram. Siamo abituati a vederla in veste di donna imprenditrice in giro per il mondo o di affettuosa e dolce mamma. Questa volta Chiara pubblica una foto diversa dal solito che surriscalda ancora di più la temperatura già elevata del social in queste prime giornate estive.

chiara ferragni

leggi anche: Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: «Penso di non essere una buona mamma»

L’eleganza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è un po’ l’emblema della donna in carriera e a differenza di tante altre influencer del momento non passa tutto il suo tempo a postare foto provocanti. E’ una bella donna e i suoi scatti fanno risaltare ancora di più la sua bellezza, ma difficilmente scende nel volgare. Raffinatezza e classe, due parole che si associano benissimo a Chiara Ferragni. Per questo la sua ultima storia ha lasciato tutti davvero sorpresi.

Una delle prime stories che si vedono in queste ore nel profilo di Chiara la mostrano sul lettino di un centro benessere. Un video come un altro, con il suo viso rilassato in primo piano e poi… ops! Sorpresa. Chiara cambia l’inquadratura e mostra il suo bel lato B intento ad essere massaggiato da un fortunato macchinario. Un fondoschiena apparentemente nudo, anche se in realtà ‘coperto’ da una sottilissima brasiliana di pizzo, ma quanto basta per scatenare i fan più sfegatati della Ferragni. Che non a caso, giustamente, se la ride.

chiara ferragni

leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, la foto della prima comunione incuriosisce i fan: «Allora anche lei…»

I commenti dei followers

Uno dei rari momenti in cui Chiara si lascia andare a questi scatti più provocanti. In fondo dobbiamo dirlo: se lo può permettere. Ha quel corpo che anche quando lo mostri più nudo e libero, non rimane mai volgare. Il profilo della Ferragni è ricco di apprezzamenti positivi da parte del suo pubblico.”Tu sei l’assoluta definizioni di perfezione”, commenta qualcuno. Altri si commentano sul suo grande gusto nei confronti della moda “Tu sei la mia style guide”. Non mancano di certo i commenti degli haters, ma diciamo che si perdono molto tra un “sei bellissima” e l’altro.

Elenoire Casalegno in lingerie di pizzo, il corpo è una scultura: in poche possono competere! (FOTO)

Chi è Aaron Ramsey, il nuovo numero 8 della Juventus?