in

Chiara Ferragni Instagram: le parole della mamma sul loro rapporto

Libera e indipendente, tanto che ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti a vivere, Chiara Ferragni è però anche strettamente legata alla sua famiglia. Spesso infatti è possibile notare su Instagram scatti insieme alle sorelle – oltre che con il fidanzato Fedez – e qualche caso più raro con la mamma, Marina Di Guardo. Proprio ieri sera la nota fashion blogger si è lasciata andare ad un ricordo familiare che ben rappresenta il rapporto che ha con la madre, oggi scrittrice di romanzi: ha infatti riportato sul suo profilo Instagram alcune parole della madre e che ben rivelano la loro unione e la loro complicità.

“Hai cominciato già al liceo a staccarti da me. A voler viaggiare per conto tuo, esplorare nuovi confini, conoscere dimensioni lontane. Sempre più, la piccola realtà di una città come Cremona ti stava stretta, ti sembrava claustrofobica, ti faceva venire voglia di evadere” riporta Chiara Ferragni sul proprio profilo Instagram le parole della madre. “Sei cresciuta nell’era di internet come le sue possibilità e i suoi mille pericoli, ma tu, questi ultimi li hai saputi dribblare, sei riuscita ad affrontare ogni critica a testa alta e sei andata avanti per la tua strada. E a quel punto ho cominciato a imparare da te. Perché non sono solo i genitori a insegnare, anche i figli sanno farlo”.

La mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha quindi ricordato l’importanza del sostegno delle sue figlie e ha preso coraggio per iniziare a scrivere il suo romanzo. “E tu mi hai guidato in questa nuova avventura, più saggia della tua stessa madre. Adesso compi trent’anni, hai raggiunto traguardi inimmaginabili, sconfinato in terre che neanche tu ipotizzavi di poter raggiungere. Sono tanto orgogliosa di te e di quello che mi hai fatto diventare” continua il pensiero nel post della Ferragni.

Foto: @chiaraferragni / Instagram

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto nelle Filippine: scossa magnitudo 6.8, è allarme tsunami

Diretta Real Madrid Psg

Diretta Real Madrid – Valencia dove vedere in tv e streaming gratis Liga spagnola