in

Chiara Ferragni e Leo su Instagram divertono: «Quando mamma è un’influencer, ma tu non sei fotogenico»

Chiara Ferragni non ha bisogno di presentazione, lei è l’influencer numero uno di Italia, anzi è stata proprio lei a portare nel nostro paese il concetto di fashion blogger. Amata da molti, criticata da tanti, ma seguita da tutti. Il profilo Instagram di Chiara conta quasi 18 milioni di followers, numeri da capogiro per qualsiasi influencer uscita da qualche reality. Attraverso il suo account la Ferragni ama condividere momenti della sua vita pubblica e privata. La vediamo spesso al lavoro tra sfilate e presentazioni, e altrettante volte in compagnia del suo piccolo Leo o di suo marito, Fedez. La loro è una delle famiglie più amate del web. Poche ore fa Chiara ha pubblicata una foto con il piccolo Leo che ha suscitato tanta ironia.


Leggi anche: Elodie Instagram, sensuale e con un sorriso stupendo: «Sei proprio una bambola»

Chiara Ferragni e la sua famiglia

I Ferragnez oltre ad essere una bella famiglia sono diventati quasi un brand, o meglio una sorta di soap opera. I fan aspettano sempre con ansia aggiornamenti della coppia in vacanza o delle avventure del piccolo Leo. Ormai è come seguire una serie televisiva e in fondo se ci fosse davvero una serie su di loro siamo sicuri che farebbe numeri da capogiro. Il piccole Leone è cresciuto sotto i riflettori, ma non sembra avere gli stessi tratti fotogenici della mamma e spesso le sue espressioni suscitano ilarità, proprio come nella loro ultima foto.

View this post on Instagram

Best caption wins a repost 😂

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La foto divertente e i commenti

Chiara ha condiviso uno scatto di lei e del piccolo Leo. La Ferragni nella foto indossa solo un reggiseno, mentre il piccolo Leone sembra un pulcino che si è appena svegliato. Stranamente, nonostante la posa sensuale dell’influencer, lo scatto non è stato preso d’assalto dagli haters, ma da tanti fan divertiti dall’espressione del figlio. La foto ha come didascalia “dai una titolo alla foto” e questo ha tirato fuori il meglio dei suoi followers. “Quando ti sei appena svegliato, ma tua mamma vuole subito scattarti una foto”; “Pensavo che le tette di mamma fossero più grandi”; “Quando torni dopo una serata in discoteca e pensi ‘ma sono stato preso così male tutta la sera?'”; “La faccia di Leo è già una descrizione”; “Quando tua madre fa l’influencer, ma tu non sei fotogenico”.

Chi sono i vigili del fuoco morti nell’esplosione della cascina ad Alessandria

Natalia Paragoni Instagram, scatto hot a letto con Andrea Zelletta: «Prima di farlo?»