in

Chiara Ferragni Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Pazzesca!»

La bellissima Chiara Ferragni è una famosa influencer e imprenditrice digitale. Nell’ultimo periodo Chiara ha ottenuto un’ottimo risultato anche a livello cinematografico con il docufilm sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted. L’influencer, inoltre, ogni giorno condivide scatti e video con i suoi followers attraverso i social. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni contra oltre 17 milioni di followers. Poche ore fa l’influencer ha caricato una foto elegante e sensuale allo stesso tempo. Chiara in abito da sera è spettacolare. L’abito va ad esaltare le sue curve e il suo fisico a dir poco perfetto. Impossibile ignorare una bellezza del genere.

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, maglioncino aperto e sotto solo il reggiseno: «Sempre più bella»

Chiara Ferragni Instagram: curve strizzate nell’abito da sera

Questa volta la bellissima Chiara Ferragni su Instagram si è davvero superata. La showgirl ha voluto condividere con i suoi followers il suo outfit per trascorrere una serata fuori: «Ready for a dinner out». Nello scatto la nota influencer è stata immortalata seduta sulle scale di casa sua addobbate per il Natale. Le luci natalizie conferisco alla foto un’atmosfera magica. L’abito rosa e nero valorizza alla perfezione il suo fisico scolpito e la profonda scollatura va ad esaltare il suo décolleté. Il look di Chiara è il mix perfetto tra eleganza e sensualità. Infine, le sue gambe chilometriche sono fasciate da un paio di calze ricamate. La reazione dei suoi numerosi followers allo scatto è stata incredibile. Una pioggia di like e commenti si è abbattuta sul post.

View this post on Instagram

Ready for a dinner out in my new @calzedonia shiny tights #Calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #advertising

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I commenti dei followers

Gli ammiratori di Chiara Ferragni su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo ultimo look per una cena fuori casa. Un fan le ha scritto: «Sei troppo ma troppo bella» e un altro ha aggiunto: «La bellezza fatta donna». Le gambe di Chiara non sono passate di certo inosservate: «Che cosce spettacolari! Pazzesche!» In molti hanno notato anche la sua scollatura: «Bona al punto giusto». Infine, l’influencer ha ricevuto una marea di “Sei stupenda”.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, intrigante in sella alla moto: «Stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, sensuale anche con la febbre: «Se questo è l’effetto che ti fa l’influenza…»

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, senza veli solo le mani a coprire: «Spettacolare»