in

Chiara Ferragni Instagram, movenze sensuali in minigonna: video da capogiro

Chiara Ferragni è l’influencer numero uno d’Italia. Una donna forte e dal grande intuito. E’ riuscita a vedere un’opportunità lavorativa in un mercato che ancora non esisteva. Impegno, sacrificio e talento le hanno permesso di trasformare la sua passione in un lavoro e nel giro di poco tempo è diventata una delle donne più conosciute a livello mondiale. Non ha un fisico particolare o provocante, ma è semplicemente bellissima. Seno piccolo, corpo longilineo e uno sguardo deciso e alle volte malizioso. Non ci sorprende che sino in tantissimi a seguirla su Instagram. Le foto e i video che pubblica spesso sono un’esplosione di bellezza e sensualità. Un po’ come il video nelle sue ultime stories.

Chiara Ferragni e il suo momento

La bella Chiara Ferragni sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. Il suo film-documentario ha fatto incassi da record; la sua linea di moda è acquistata e desiderata in tutto il mondo e anche in famiglia sembra tutto rosa e fiori. I Ferragnez sono una delle coppie più seguite del web e anche loro figlio, il piccolo Leo, sta diventando una celebrità. Sembrano una sorta di famiglia Mulino Bianco, il pubblico segue con passione le loro avventure anche se spesso Chiara è vittima di forti critiche. “Non vestirti così, sei una mamma”; “Basta fare foto, vivi il momento”. Parole che non scalfiscono minimamente l’animo forte e le idee dell’influencer. Lei continua per la sua strada e a fare quello che ama.

chiara ferragni

Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, bollente in top e shorts: «Più in forma di una ventenne»

Il video bollente

Poche ore fa attraverso le sue stories Instagram ha pubblicato il suo look semplice, ma da capogiro. Un video in cui Chiara fa una sorta di mini sfilata davanti allo specchio della sua casa. Stivali alti, mini gonna nera con un bordino rosa, top nero e capelli legati. Dalla descrizione potrebbe sembrare un look come un altro, ma non è così perché con le sue movenze sensuali e il suo sguardo malizioso questo video è ad alto contenuto sensuale. Chiara Ferragni con questo video ha voluto sponsorizzare la sua nuova linea di abiti. Dobbiamo ammetterlo se con quegli abiti sembriamo tutti come lei, allora corriamo a comprarli.

Ultimo malattia: ha lo stesso disturbo di Maria De Filippi

Verona, bomba carta sotto l’auto di “Cibo”, l’artista che “copre” i simboli nazifascisti