in

Chiara Ferragni Instagram: problema agli occhi per la fashion blogger

Chiara Ferragni si sfoga con i followers su Instagram

La nota fashion blogger Chiara Ferragni sta aggiornando costantemente i suoi fan sulla sua situazione di salute. La ragazza sembra infatti aver contratto un’infezione agli occhi e per via di questa congiuntivite appare negli scatti con lo sguardo arrossato. “Domenica divertente. Ma mi sono svegliata con un’infezione agli occhi questa mattina, mentre avrei dovuto girare tutto il giorno, i miei occhi sono entrambi super-rossi e gonfi“, questa la dichiarazione della Ferragni sul social in uno scatto in compagnia della sua dolce metà, Fedez.

Chiara Ferragni posta una Instangram Storie con gli occhiali

Chiara Ferragni ha voluto far sapere della sua disavventura con la congiuntivite anche tramite un Ig Stories. La blogger si mostra infatti con gli occhiali da sole e pare si stia godendo davvero poco queste belle giornate a Milano, che tanto aveva aspettato. Il motivo di questa infezione potrebbe anche essere lo stress che ultimamente pare aver messo sotto torchio la giovane.

ferragni

La famiglia e Fedez vicini a Chiara Ferragni

La testimonial della Pantene si sta godendo un weekend di relax accanto alla famiglia ed al compagno, il rapper Fedez. Una sorta di Pasqua anticipata, anche se la giovane ci fa sapere che si fermerà in Italia solamente per un paio di giorni e poi sarà costretta a ripartire. Possibile però che la malattia la porti a prendersi un momento di vacanza?

Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio

Ballando con Le Stelle 2017, Giuliana De Sio: “Camerino distrutto? Ecco la verità”

Rosy Bindi lascia la politica: “A fine legislatura vado via, ma non mi ritiro a vita privata”