in

Chiara Ferragni Instagram, il vestito è corto è da capogiro: «Sei la regina assoluta »

Chiara Ferragni, l’influencer numero uno d’Italia, in queste ore ha mostrato i suoi due lati: quello da madre e da donna imprenditrice. La bellissima influencer è l’esempio perfetto che una donna può far tutto senza essere meno mamma o meno donna d’affari. Questo è il suo periodo d’oro. Tutto fila a gonfie vele sia dal punto di vista del lavoro che della famiglia. I Ferragnez sono sempre la coppia più amata e seguita del web, mentre il suo brand cresce ogni giorno di più. Recentemente è uscito anche il film sulla sua storia, una svolta per tutti quelli che la vedono solo come un bel faccino. Chiara è molto di più e lo dimostra ogni giorno. Il suo account Instagram è seguitissimo e proprio qualche ora fa ha deciso deliziare i followers con uno scatto provocante e sensuale.

Chiara Ferragni mamma

Non raccontiamoci fandonie e ammettiamo che ci sono volte in cui vorremmo essere anche noi Chiara Ferragni. Una donna con fascino, sensualità e fiuto per gli affari. Un profilo Instagram con quasi 18 milioni di followers, numero che cresce ogni giorno di più, e una vita spettacolare. In queste ore Chiara ha deciso di pubblicare due foto molto interessanti ed entrambe hanno fatto molto parlare di sé. Iniziamo dalla più dolce delle due: uno scatto di Chiara mentre allatta, probabilmente per la prima volta, suo figlio mentre Fedez, il marito, le dà un bacio. La Ferragni ha definito questo come il momento più bello della sua vita. Sono tantissimi i fan che si sono sciolti d’amore per questa foto. Perché si potrà pensare quello che si vuole, ma Chiara è prima di tutto una madre amorevole.

View this post on Instagram

On set today ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La foto sensuale

Il secondo scatto è altrettanto interessante, perché qui vediamo la Chiara Ferragni imprenditrice. Seduta su una poltrona rossa con un vestito bianco scollato e dei bellissimi tacchi neri. Qui abbiamo Chiara sul set pronta a spaccare il mondo con la sua bellezza e il suo talento. La foto è una bomba di sensualità, soprattutto grazie alle sue sinuose gambe lunghe. La Ferragni ha dimostrato di poter essere una madre e un’imprenditrice senza doversi limitare, fa tutto e lo fa alla grande. I fan l’apprezzano molto e le lasciano tantissimi commenti: “Wow, che bella”; “Sei la boss”; “Sei sempre di una bellezza incredibile!”.

Melita Toniolo Instagram, atomica in versione “segretaria sexy”: «Ma una collega così io mai?»

Emily Ratajkowski Instagram: in tanga alle Maldive ritratta di spalle, record di like per il lato B da urlo (FOTO)