in

Chiara Ferragni Instagram, maglioncino aperto e sotto solo il reggiseno: «Sempre più bella»

Sono passati i tempi in cui Chiara Ferragni veniva presa in giro per il suo seno piccolo. A differenza di quello che si possa pensare: no, non si è rifatta il seno. L’influencer ha scoperto il push up ed è letteralmente impazzita per questo tipo di reggiseno. Chiara è la fashion blogger numero uno d’Italia. Lei ha portato il concetto di influencer da noi e l’ha reso un vero e proprio business. Bella, determinata e senza paura delle critiche. Questa è Chiara: una tipa tosta e lo dimostra ogni giorno. Ma la scoperta del push up le ha davvero cambiato la vita. Ora l’influencer pubblica molto più foto hot, proprio come il suo ultimo post.

chiara ferragni

Leggi anche: Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»

Chiara Ferragni e il periodo d’oro

Chiara Ferragni sta vivendo un momento molto positivo della sua vita. Il suo film documentario “Chiara Unposted” ha avuto un gran successo tra i suoi fan e non solo. Tutti erano curiosi di conoscere un po’ meglio la sua storia e molte di queste persone si sono anche ricredute su di lei. Non finisce qui: tutto è rosa e fiori anche in famiglia. Il piccolo Leo cresce sempre più immerso dall’amore di mamma e papà. Non solo, va tutto a gonfie vele anche con il resto della famiglia: le sorelle Ferragni mano a mano stanno conquistando tutti. Insomma, non manca nulla. Forse una taglia in più di reggiseno? Ecco in arrivo il mitico push up.

View this post on Instagram

Ready for @manuelemameli’s birthday dinner ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La foto hot e i commenti

Insomma, da quando Chiara ha provato questo tipo di reggiseno sembra molto più felice. Pubblica spesso e volentieri foto del suo bellissimo seno strizzato nel push up e questo le permette di risultare molto più sensuale del solito. La sua ultima foto è da togliere il fiato. Chiara ha pubblicato un selfie in cui indossa una bellissima mini gonna bianca con un maglioncino rosa slacciato proprio sul seno. Inutile dire che la scollatura vertiginosa è davvero provocante. In molti le hanno lasciato un messaggio. “Hot mama”; “Che sguardo ammaliante”; “Sei sempre la più bella”; “Queste tette sono sempre più schiacciate, poverine”; “Troppo figa”; “Chiara… cosa sei diventata! Il push up fa miracoli”.

Costanza Caracciolo Instagram

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Divina!»

Valentina Dallari

Valentina Dallari Instagram, top bianco trasparente col getto d’acqua: «Che chiodini»