Sono passati i tempi in cui Chiara Ferragni veniva presa in giro per il suo seno piccolo. A differenza di quello che si possa pensare: no, non si è rifatta il seno. L’influencer ha scoperto il push up ed è letteralmente impazzita per questo tipo di reggiseno. Chiara è la fashion blogger numero uno d’Italia. Lei ha portato il concetto di influencer da noi e l’ha reso un vero e proprio business. Bella, determinata e senza paura delle critiche. Questa è Chiara: una tipa tosta e lo dimostra ogni giorno. Ma la scoperta del push up le ha davvero cambiato la vita. Ora l’influencer pubblica molto più foto hot, proprio come il suo ultimo post.
Leggi anche: Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»
Chiara Ferragni e il periodo d’oro
Chiara Ferragni sta vivendo un momento molto positivo della sua vita. Il suo film documentario “Chiara Unposted” ha avuto un gran successo tra i suoi fan e non solo. Tutti erano curiosi di conoscere un po’ meglio la sua storia e molte di queste persone si sono anche ricredute su di lei. Non finisce qui: tutto è rosa e fiori anche in famiglia. Il piccolo Leo cresce sempre più immerso dall’amore di mamma e papà. Non solo, va tutto a gonfie vele anche con il resto della famiglia: le sorelle Ferragni mano a mano stanno conquistando tutti. Insomma, non manca nulla. Forse una taglia in più di reggiseno? Ecco in arrivo il mitico push up.
La foto hot e i commenti
Insomma, da quando Chiara ha provato questo tipo di reggiseno sembra molto più felice. Pubblica spesso e volentieri foto del suo bellissimo seno strizzato nel push up e questo le permette di risultare molto più sensuale del solito. La sua ultima foto è da togliere il fiato. Chiara ha pubblicato un selfie in cui indossa una bellissima mini gonna bianca con un maglioncino rosa slacciato proprio sul seno. Inutile dire che la scollatura vertiginosa è davvero provocante. In molti le hanno lasciato un messaggio. “Hot mama”; “Che sguardo ammaliante”; “Sei sempre la più bella”; “Queste tette sono sempre più schiacciate, poverine”; “Troppo figa”; “Chiara… cosa sei diventata! Il push up fa miracoli”.