in

Chiara Ferragni Instagram, selfie bollente insieme a Fedez: «Che gnocca!»

Chiara Ferragni ha un nuovo migliore amico e si chiama: push up. Proprio così l’influencer numero uno d’Italia è letteralmente impazzita per questo reggiseno che fa risaltare anche i seni più piccoli. Le Ferragni è una bellissima donna dal fisico longilineo e il viso perfetto, ma si sa in quanto a forma è un po’ sprovvista. Le è venuta incontro la scienza con questo super sostegno. Qualche ora fa l’influencer ha condiviso sul suo profilo un video in compagnia del marito, Fedez, a dir poco allettante. Un breve filmato dal contenuto sensuale apprezzato da uomini e donne. Non ci sorprende che il suo account Instagram conti quasi 18 milioni di follower, in fondo è sempre ricco di foto e video altamente provocanti.

chiara ferragni

Chiara Ferragni e il push up

Nel ultimo periodo il seno di Chiara Ferragni era davvero esplosivo e in molti hanno pensato che si trattasse di una seconda gravidanza. Ipotesi subito smentita perché la misura in più è solo merito del suo incredibile push up. Pensavo che sarebbe finito tutto con quel suo unico post, invece questo tipo di reggiseno è diventato la sua nuova ossessione. Qualche ora fa il suo compagno, Fedez, ha pubblicato un video selfie dei due davanti allo specchio. Fedez mostra il suo fisico scolpito e i suoi pettorali, mentre Chiara sorridere soddisfatta sfoggiando la sua seconda di reggiseno. La didascalia racconta “Io controllo la panza e lei il push up. Si non siamo normalissimi”. Bellissimi e simpatici. I Ferragnez conquistano tutti con la loro ironia.

chiara ferragni instagram


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Meravigliosa!»

Il successo

La coppia Fedez Ferragni è una delle più amate e odiate del web, ma sempre la più chiacchierata. Questo in particolare sembra il periodo d’oro di Chiara. Tutto fila liscio. La famiglia va alla grande e la carriera è un successo continuo. Pochi mesi fa è uscito anche il suo film che ha donato un volto completamente nuovo alla sua immagine. Chiara non è più vista come la bella ragazzina figlia di papà, ma come una donna con talento che ha saputo gestire la sua impresa e la sua vita da vera e propria professionista.

Francesca Pascale: «Sto con le Sardine! Berlusconi? Lo amo, potrei però innamorarmi di una donna…»

Omicidio Gianna Del Gaudio, Antonio Tizzani le infliggeva botte e insulti: racconto scioccante dei figli