in

Chiara Ferragni Instagram, selfie intrigante: allacciato solo un bottone della camicia

La regina delle influencer, la fashion blogger più famosa al mondo, imprenditrice di se stessa. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni, 32enne cremonese, classico esempio di “self made woman”, una giovane che ha creduto nel coraggio dei propri sogni partendo da un semplice blog: The Blonde Salad. Qualsiasi cosa faccia lei è sempre nel mirino del gossip, una vita costantemente sotto i riflettori: dalle nozze con il rapper italiano Fedez alla nascita a maggio del 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles, del piccolo Leone. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni vanta quasi 18milioni di follower e una galleria di 12.039 scatti. Foto di ordinaria quotidianità, ma anche immagini di eventi, passerelle, presentazioni. Ritratti talvolta anche sensuali, che ne esaltano la bellezza e l‘indiscusso fascino.

Chiara Ferragni Instagram, selfie intrigante: allacciato solo un bottone della camicia

Un esempio di eleganza mista a sex appeal? L’ultimo scatto, postato appena un’ora fa, che ritrae Chiara Ferragni in splendida forma. Un selfie hot che vede l’influencer dagli occhi azzurri con indosso una camicia nera con nodo in vita. Allacciato un solo bottone… Il “vedo non vedo” rende ancora più intrigante la foto, in cui spiccano i biondi capelli dell’imprenditrice e gli accessori da lei scelti: dal collier di diamanti – roba extra lusso – all’orologio d’oro, senza contare il solitario al dito medio. Dettagli che fanno la differenza e che hanno indignato anche qualcuno, che ha parlato non a caso di “ostentare la propria ricchezza”. Il selfie ha ottenuto già 137mila like e decine di complimenti: «Sei bellissima», «Mamma mia che delizia!», «Stupenda», solo per citarne alcuni.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un caso senza precedenti

Del resto non accade mai che un outfit di Chiara Ferragni passi inosservato: la giovane deve la sua fama alle attività legate alla moda, campo in cui lavora come modella, ma soprattutto come fashion blogger. Una carriera davvero sfolgorante la sua, che ha aperto la strada ad altre promettenti giovani: nel 2015 la 32enne è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School e nell’agosto dell’anno successivo la Mattel ha deciso di realizzare una Barbie con le sue sembianze. Senza contare il recente documentario Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso, che ha incassato 1.601.499 euro nel corso dei tre giorni di programmazione.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, foto allo specchio senza maglietta: «Dove sono le tette?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Chiara Ferragni) 

 

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, seducente in costume: «Che opera d’arte!»

Bimbo ucciso a Cardito, le parole di un testimone: «Una scena raccapricciante»