in

Chiara Ferragni Instagram, seno nudo sotto la veste trasparente: mamma sexy ed elegante (FOTO)

Chiara Ferragni Instagram: “Atterrati in Sicilia”, con queste parole la fashion blogger e il marito Fedez hanno annunciato la loro nuova tappa delle vacanze estive 2019. Dopo il breve soggiorno umbro nel Castello di Procopio, a Perugia, la coppia è volata insieme al piccolo Leone nella stessa location che a settembre dello scorso anno li ha visti convolare a nozze. La magica Dimora delle Balze di Noto, in provincia di Siracusa.

Chiara Ferragni seno nudo sotto la veste trasparente: capezzoli a vista mentre tiene in braccio Leone

Sono tanti in queste ore gli scatti condivisi sui social e le Stories Instagram, che stanno documentando questa vacanza dei Ferragnez. Tante le immagini che immortalano una raggiante Chiara insieme al suo biondissimo pargolo Leone. Location da sogno, bagni in piscina, sorrisi radiosi e mise sempre glamour degne di una influencer di fama mondiale quale è la Ferragni. E la recente veste scelta per posare insieme a Leone davanti l’obiettivo fotografico è decisamente sexy! Mamma Ciara, infatti, com’è noto non è solita indossare il reggiseno. Stavolta però è andata ben oltre: Chiara indossa shorts bianchi in jeans, è scalza e tiene in braccio suo figlio. Il torso è nudo, i seni al vento, poiché la veste verde che porta è completamente aperta sul davanti. Si scorgono i capezzoli da lontano ed il suo aplomb rende il tutto non volgare ed estremamente elegante! I like allo scatto? Ben 554mila.

Una fan ai Ferragnez: “Profumate di buono”

“Sono anche le piccole cose a fare sorridere e a lasciare piacevolmente stupiti chi come me dal nulla a cominciato a seguirvi, inteso proprio come nucleo composto da tre ma che realmente profuma di un’unica essenza. La FORZA è proprio questa , riuscire a leggere; la sincerità , l’amore, la condivisione e l’amicizia, tutto questo miscelato con voglia di vivere, grinta e la pienezza di saper affrontare con democrazia la stupidità dell’umanità che avvolte è incomprensibile ed è attraverso questi piccoli pezzi di vita che vedo e viene spontaneo scrivervi PROFUMATE DI BUONO , BUONA VITA DI ❤️”, così una followers ai Ferragnez, sempre più social e adorati dai fan.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis sirena abbronzata in Sardegna: salta sul catamarano e il seno galattico … vola! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Don Mazzi malattia, operato per un cancro alla testa: le sue condizioni attuali

La mia prima volta: l’iniziativa di congliocchi.it per le lenti a contatto