in

Chiara Ferragni Instagram, foto allo specchio senza maglietta: «Dove sono le tette?»

Chiara Ferragni, amata influencer di moda, sta vivendo un momento particolarmente felice grazie all’uscita del documentario sulla sua vita, ‘Chiara Ferragni – Unposted’. Il film ha avuto un successo incredibile al botteghino nei tre giorni in cui è stato proiettato nelle sale cinematografiche italiane. Oltre questo, la sua vita famigliare sembra tutta rosa e fiori e in ogni foto che pubblica sui social appare sempre con un mega sorriso. Chiara è tanto amata, quanto odiata. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram gli haters si sono accaniti contro di lei.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni è stata una tra le prime influencer e questo le ha permesso con gli anni di costruire quello che si può definire un piccolo impero della moda. Capelli biondi, occhi azzurri e un bel sorriso, ma la Ferragni è molto più di un bel visino. E’ una donna che si è fatta strada grazie alla sua passione e alle giuste intuizioni. Ha visto un mercato dove nessuno fino a quel momento avrebbe mai immaginato di guardare. Tutta la sua storia è raccontata nel suo documentario. Il film ha ricevuto tante critiche, ma allo stesso tempo anche commenti molto positivi e chi la vedeva solo in un modo si è un po’ ricreduto. In tutto questo, nonostante i grandi impegni, non ha mai smesso di tenere attivo il suo profilo Instagram. Anzi, è stata un’occasione per rendere i fan ancora più partecipi della sua vita. In generale i suoi  post sono stati molto apprezzati, ma non si può dire lo stesso della sua ultima foto che ha scatenato tutta l’infamia degli haters.

chiara ferragni instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, video bollente tra le stories: l’asciugamano non copre il seno

La foto in reggiseno e i commenti

Chiara ha pubblicato uno scatto fatto con il cellulare di lei in reggiseno allo specchio. La Ferragni è una bella donna, ma non ha un seno abbondante come altre sue colleghe. Questo ha scatenato una serie di risposte acide da parte dei suoi followers. “Il seno te lo sei giocata al casinò?”; “Scusate, ma dove iniziano le tette?”; “Cara Chiara, mio figlio ha più tette di te”; “Che tette piccole mamma mia”. Nessuno di questi commenti può fermare l’influencer che invece è molto ironica. Una ragazza le scrive “Ti sono cresciute” e lei le ha risposto “E’ solo il reggiseno”.

Test di Medicina 2019 risultati: i punteggi sono online (non è mancato qualche problema)

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis, libro da record di incassi: primo in classifica