in

Chiara Ferragni Instagram, senza veli di schiena è mozzafiato: «Adoro!»

La bellissima Chiara Ferragni è una famosissima influencer e imprenditrice digitale, che nell’ultimo periodo ha ottenuto un ottimo risultato anche a livello cinematografico. Il docufilm sulla sua vita ha riscosso un notevole successo. L’influencer, inoltre, ogni giorno condivide scatti e video con i suoi fans attraverso i social. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni contra oltre 17 milioni di followers. Poche ore fa l’imprenditrice digitale ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta e di provocare gli haters con una foto molto “piccante”. La bella Chiara è abituata a ricevere anche moltissime critiche. Spesso gli haters non trovano le sue foto adatte ad una madre e moglie.

>> Guarda anche: Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Leo su Instagram divertono: «Quando mamma è un’influencer, ma tu non sei fotogenico»

Chiara Ferragni irresistibile su Instagram

Questa volta la bellissima Chiara Ferragni su Instagram si è davvero superata. Lei stessa si è rivolta agli haters provocandoli: «Something for the haters (Qualcosa per gli haters)». Insieme a questa frase Chiara ha caricato sul suo profilo social una sua foto decisamente interessante. La nota influencer è stata immortalata di schiena senza veli. L’unica cosa che indossa è un paio di mutandine grigie. Una foto decisamente sensuale, che ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. La reazione dei suoi numerosi followers allo scatto è stata incredibile. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul post. Naturalmente non sono mancate le critiche, alle quali arriverà come sempre la risposta di Chiara.

View this post on Instagram

Something for the haters 💞

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Complimenti e critiche per la bella influencer

Gli ammiratori di Chiara Ferragni su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo ultimo post senza veli. Un fan le ha scritto: «Impossibile non amarti» e un altro ha aggiunto: «Bellezza suprema e naturale». Naturalmente ad un certo punto non sono mancati i messaggi degli haters: «Sei una tavoletta» e ancora: «Povero Leo ha una “madre” snaturata, egoista e vuota d’animo». Per ora Chiara non ha ancora risposto, ma moltissimi followers l’hanno immediatamente difesa: «Lasciali perdere. È gente frustrata».

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, “bollente” in costume: «Che dea!»

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato si è suicidata ma una nuova lettera anonima a Chi l’ha visto? rivela: «Veniva picchiata dal marito e dalla figlia»

Lucrezia Lando Instagram, rotondità del decolleté tra sensualità ed erotismo: «Gna’ faccio»